Problema con il movie maker

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti!! ho un problema serio con questo programma,ovvero che quando devo salvare i filmati il movie maker si ferma al 3% e poi si blocca constringendomi ad annullare tutto,ho provato ad aspettare molto ma nulla,si blocca proprio..avete qualche consiglio per risolvere il problema???

Grazie in anticipo!

Penso che MyBlueEyes intendesse i Codec e non il programma;
Se usi un Codec Pack, prova a disinstallarlo e ad installare la versione più recente, o ad installare singolarmente solo i codec che ti servono.
A proposito che Sistema Operativo usi?
Se hai Vista o Seven, da questo sito si può scaricare la versione vecchia di Movie Maker o la nuova versione Live.

Ciao

Mi aggiungo nella discussione per chiedere una cosa....

Io ho vista e 7 ma anche xp

Ecco beh volevo chiedere.... con windows 7 non c'era movie maker e mi sono messo poi da solo la versione 2.6 che fa letteralmente schifo come quando era su xp cioè si blocca sempre e molti formati video non li vede...

Su vista c'è una versione di movie maker fantastica... funziona benissimo e ti vede molti formati video... è una versione 6.qualcosa mi sembra...
Ma non si trova da nessuna parte e volevo metterla su windows 7.... qualcuno sa qualcosa?

Grazie :)

Ciao, leggendo questo articolo sembra che si può mettere il movie maker di Vista in Seven.(Semplicemente copiando la cartella del programma da un PC con Vista sul PC con Windows 7).
Non so se sia vero, comunque leggi bene anche i commenti.
A tuo rischio e pericolo.

Ciao

Salve du nuovo!!! il mio sistema operativo è windows XP
in caso avete qaulche programma simile???

Indietro
Alto Basso