giuseppe91
Digital-Forum Senior Master
Apro questa nuova discussione
anche se si è parlato nella categoria del nuovo aggiornamento dell'i-can 1100 sh e sv, perchè ho ritenuto capire
e convolgere tutti noi utenti di questo forum che hanno differenti decoder se il problema risulta anche a voi o no.
La discussione è la seguente: nel nuovo epg di tivusat da un po di tempo a questa parte ho notato che se vado in qualunque canale di mediaset è vado sotto dove c'è il simbolo del televisore premendo il simbolo porterebbe al canale selezionato, almeno all'inizio della sua apparizione funzionava cosi, invece adesso almeno per tutti i canali mediaset non lo è più
.
Per gli altri canali invece e rimastato invariato. Ho avuto modo di capire che almeno a chi mi ha risposto avendo lo stesso modello di decoder mio cioè i-can 1100 sh hanno avvertito gli stessi problemi, e ciò mi fa sentire tranquillo
perchè cosi non è responsabile il mio decoder, considerando che questi decoder come altri se mai con problemi diversi, non si finiscono mai a darci sorprese.
Spero che non vi abbia annoiato con questo monologo, ma era giusto scrivervi in modo che sappiate il motivo.
g r a z i e

La discussione è la seguente: nel nuovo epg di tivusat da un po di tempo a questa parte ho notato che se vado in qualunque canale di mediaset è vado sotto dove c'è il simbolo del televisore premendo il simbolo porterebbe al canale selezionato, almeno all'inizio della sua apparizione funzionava cosi, invece adesso almeno per tutti i canali mediaset non lo è più

Per gli altri canali invece e rimastato invariato. Ho avuto modo di capire che almeno a chi mi ha risposto avendo lo stesso modello di decoder mio cioè i-can 1100 sh hanno avvertito gli stessi problemi, e ciò mi fa sentire tranquillo

g r a z i e