problema con il segnale!

bacio90

Digital-Forum New User
la settimana scorsa ho aquistato un decoder ho aggiornato il software e ho attivato la scheda inviando un messaggio dal cellulare. tutto bene fino a oggi quando ho tolto la scheda per poi rimetterla e quando ho acceso la tv non prendevo più i canali premium e nemmeno il canale per il test dell'attivazione. cosa è stato? sono stato io che ho tolto la scheda? un altra domanda, io, come detto prima, ho attivato la scheda con il sms dal cellulare ma per la promozione di natale devo telefonare o va bene il messaggio e la promozione da quando parte? dal primo di gennaio fino al 31 o dal giorno in cui l'attivi? grazie a tutti quelli che mi rispondono ciao ciao

Benvenuto sul forum.
Innanzitutto c'è l'usanza di presentarsi qui

In generale togliere e rimettere la scheda non può comportare la perdita dei canali. Hai provato a fare un reset del decoder? E a rifare la ricerca canali?
Se dopo queste operazioni non riesci a sintonizzare i canali premium conviene tu chieda in giro se ci sono problemi ai ripetitori della tua zona.

Ciao ;)

Io ho dovuto telefonare al 199 per farmi attivare la promozione, in quanto risultava attiva solo la scheda.Da allora piu' nessun problema.
La promozione e' valida dal momento in cui la attivi purche' attivata prima del 31/12

Indietro
Alto Basso