Problema con la licenza di Windows10

Anny82

Digital-Forum Junior Plus
Perchè il Pc mi dice che la mia licenza sta per scadere e devo registrare la Versione di Windows10. Ho acquistato un pc Toshiba a dicembre2015 ovviamente con WINDOWS 10 e senza CD. Dove prendo la productKey?
La licenza non dovrebbe essere illimitata?

Allora, il programma qui menzionato non riesce spesso e volentieri a recepire la key, ci son passato non molto tempo fa.
Io so che i PC ''non molto vecchi'' non abbisognano più della key per queste operazioni....io ho formattato il mio pc e poi ho rimesso win 8 (nativo nel mio pc) e poi a seguire win 10 riuscendo a evitare di mettere la key, il tutto legalmente.

Ultima modifica:
Non è citato il mio errore. Cmq un pc comperato da Expert! Rimango basita

Mi è capitato una volta con un PC che però si era guastato e andò in assistenza. Tornato non si è attivato. Puoi provare alcune cose...
Questi PC hanno una partizione nascosta che contiene il sistema operativo per poterlo ripristinare alla condizioni di fabbrica, puoi provare a ripristinarlo e rilanciare l'attivazione.
Verifica che data e orario del sistema siano corretti, altrimenti non si attiva.
Infine puoi provare a chiamare l'assistenza Microsoft che ti guiderà in una serie di procedure per forzare l'attivazione.

QualI termini avrei usato? Come definire sti chi ti ha venduto e rilasciato una licenza di Windows10 craccata? Tra un po' il tuo PC sarà inutilizzabile?
Suvvia nn essere pedante e perfettino
Piuttosto dammi una mano

QualI termini avrei usato? Come definire sti chi ti ha venduto e rilasciato una licenza di Windows10 craccata? Tra un po' il tuo PC sarà inutilizzabile?
Suvvia nn essere pedante e perfettino
Piuttosto dammi una mano
Se hai comprato un pc nuovo non credo che di danno una licenza craccata,casomai è un problema di attivazione di win 10 che non riconosce la chiave dal sistema originale precedente

La cosa che mi lascia perplessa è che ho comprato suddetto Pc a dicembre2015 un Toshiba L50 C, questo problema mi si è presentato ora, Ottobre2015! Xkè?
PS: Nei mesi scorsi feci un Ripristino ai dati di Fabbrica poiché avevo un problema con Windows Edge

Allora, il programma qui menzionato non riesce spesso e volentieri a recepire la key, ci son passato non molto tempo fa.
Io so che i PC ''non molto vecchi'' non abbisognano più della key per queste operazioni....io ho formattato il mio pc e poi ho rimesso win 8 (nativo nel mio pc) e poi a seguire win 10 riuscendo a evitare di mettere la key, il tutto legalmente.

hai potuto fare cio perche il tuo PK è scritto nel bios

La cosa che mi lascia perplessa è che ho comprato suddetto Pc a dicembre2015 un Toshiba L50 C, questo problema mi si è presentato ora, Ottobre2015! Xkè?
PS: Nei mesi scorsi feci un Ripristino ai dati di Fabbrica poiché avevo un problema con Windows Edge

riesci a leggere da qualche parte il tuo PK sotto il pc ??

Quali istruzioni? Ci sono a stento due fogli. Toshiba never ever

Indietro
Alto Basso