PROBLEMA con La7 Cartapiù [Bari]

gippirollo

Digital-Forum New User
Buonanotte sono nuovo in questo forum inizio col scusarmi se questa discussione già esiste,ma credo di no perchè ho controllato,il mio problema è che mi sono scomparsi i canali La7 Cartapiù tutti come devo fare? il decoder lo aggiornato una dozzina di volte ecc.. uso il decoder i-CAN 2000T praticamente l'originale. Confido nel vostro aiuto :crybaby2: :crybaby2: non so più che fare

Non vorrei sbagliare...Però mi sembra che nella tua zona ci sia un problema d'interferenza...In pratica un segnale locale ha aumentato nettamente la potenza interferendo il segnale del mux di LA7...Quelli di LA7 lo sanno ed erano già intervenuti...Poi sembra che il problema sia ritornato...:icon_rolleyes:

Esattamente. Sulla discussione dedicata alla copertura di Bari e provincia ne parliamo da un paio di mesi ormai: Tele Capri disturba la ricezione del mux A di La 7 (quello cn i canali Cartapiù) e noi nn vediamo in DTT ne questo mux ne quello di Tele Capri...

:eusa_think: speriamo risolvano il problema al più presto :crybaby2: :crybaby2: comunque grazie x le vostre risposte

Indietro
Alto Basso