Salve a tutti, ho un ADB i-can 2000T con software aggiornato alla Build V1136_8_1 in data 11/09/2006, il mio comune (Legnano, provincia di Milano) è coperto dal segnale premium già da molto tempo.La tessera è stata acquistata al Mediaworld il giorno 13/12 e scadrà nel 2008.
Nonostante ciò, quando inserisco la tessera nel decoder (per scrupolo l'ho anche inserita rovesciata ma ovviamente non viene riconosciuta) viene letta come tessera illegale!
Cosa posso fare?Ho provato anche a staccare la spina e a reinserirla e a riaggiornare il software ma niente..il call center di Mediaset contattato al numero 199303404 non mi dà mai la linea..
Sono disperato, che posso fare?
AIUTATEMI
Grazie e Buon Natale
P.s. è il mio primo post in questo forum, un saluto a tutti!
Nonostante ciò, quando inserisco la tessera nel decoder (per scrupolo l'ho anche inserita rovesciata ma ovviamente non viene riconosciuta) viene letta come tessera illegale!
Cosa posso fare?Ho provato anche a staccare la spina e a reinserirla e a riaggiornare il software ma niente..il call center di Mediaset contattato al numero 199303404 non mi dà mai la linea..
Sono disperato, che posso fare?
AIUTATEMI
Grazie e Buon Natale
P.s. è il mio primo post in questo forum, un saluto a tutti!