Problema con l'attivazione di Mediaset premium:Aiuto!

krams

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho un ADB i-can 2000T con software aggiornato alla Build V1136_8_1 in data 11/09/2006, il mio comune (Legnano, provincia di Milano) è coperto dal segnale premium già da molto tempo.La tessera è stata acquistata al Mediaworld il giorno 13/12 e scadrà nel 2008.
Nonostante ciò, quando inserisco la tessera nel decoder (per scrupolo l'ho anche inserita rovesciata ma ovviamente non viene riconosciuta) viene letta come tessera illegale!
Cosa posso fare?Ho provato anche a staccare la spina e a reinserirla e a riaggiornare il software ma niente..il call center di Mediaset contattato al numero 199303404 non mi dà mai la linea..
Sono disperato, che posso fare?
AIUTATEMI
Grazie e Buon Natale

P.s. è il mio primo post in questo forum, un saluto a tutti!

Fregatene di quel messaggio. In primo luogo copiati il numero della scheda su un foglio.

Poi Fai l'attivazione tramite numero verde 800303404 avendo cura di tenere la scheda nel decoder acceso sul canale Mediaset Premium attivazione.

Dopo qualche minuto (massimo 30 min, ma niente di strano che avvenga quasi istantaneamente) vedrai il canale con il messaggio: la tua tessera è attiva.

Comunque benvenuto e buon Natale!

P.s. Poi facci sapere come è andata.

Ultima modifica:
Problema risolto...devo ringraziare e scusarmi con il servizio clienti di Mediaset Premium!
Una cortesissima, nonostante fossero le 12 del giorno di Natale, e preparata ragazza mi ha mandato l'impulso per l'attivazione.
Grazie anche a te babbacall per l'aiuto.
Buone Feste!

Di nulla figurati, di nuovo auguri anche a te.

Goditi adesso la tua tessera e la promozione relativa :)

Indietro
Alto Basso