Problema con LCD Philips o CAM???

alexatl87

Digital-Forum New User
Salve, vorrei un info sulla mia Cam Philips.
Ho cquistato un mesetto fa la tanto attesa Cam Philips montata sul mio LCD 32PFL5403D12, mi succede però che spesso girando gli altri canali mi spunta una finestra che dice : "Il vostro TV non può comunicare con il common interface". A volte guardando i canali mediaset premium con la relativa scheda mi dice "Tessera danneggiata o illegibile" oppure a volte il canale si oscura e mi da "segnale criptato" e sono costretto a spegnere la TV, estrarre la cam, reinserirla e riaccendere la TV. Dopodich si vede ok. Fin quando non ridà l'errore. Pensate sia normale o Cam o LCD Guasti?

Benvenuto

Sicuramente la tua Tv non ha il sw certificato per il funzionamento corretto con la CAM e quindi può dare quei problemi ;)

Invece ho scaricato addirittura anche l'ultimo aggiornamento della TV, e quando ho acquistato la Cam Philips c'era scritto che il mio televisore era perfettamente compatibile.. quindi escluderei quest'ipotesi

Allora la TV è: 32PFL5403D/12
e l'ultimo sw installato è: 000.064.076.000 Inglese

è l'ultimo disponibile sul sito della philips x il mio modello

Potrebbe essere la Cam difettosa,prova a fartela cambiare ;)

Ok, è da escludere l'LCD guasto allora? probabilmente sarà la Cam.
Grazie Mille

alexatl87 ha scritto:
Invece ho scaricato addirittura anche l'ultimo aggiornamento della TV, e quando ho acquistato la Cam Philips c'era scritto che il mio televisore era perfettamente compatibile.. quindi escluderei quest'ipotesi

Salve! Anch’io ho lo stesso televisore Philips 32PFL5403D/12 comprato pochi mesi fa, e sul tv è installata la versione software:
Q522E-0.64.50.6 risalente a settembre 2008.
Io non ho la Cam (e al momento non m’interessa), ma vorrei sapere se l’aggiornamento software disponibile sul sito (000.064.076.000) serve soltanto per ottimizzare il funzionamento della CAM oppure sono state introdotte delle ulteriori novità per cui vale la pena fare l’aggiornamento.

Comunque, c’è un’ulteriore conferma del fatto che il problema dipende da quella specifica Cam che hai comprato, perché un altro utente ha testato la cam con questo tv, sia per MediasetPremium che per Dahlia e non ha avuto problemi. Si veda qui:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1051023&postcount=135

Indietro
Alto Basso