Problema con le periferiche audio e video

gig60

Digital-Forum Silver Master
Ciao e ben ritrovati a tutti:D

Ho un problema (ancora) con il PC.
Ho reinstallato windows XP ma purtroppo adesso il sistema non mi riconosce le periferiche audio e video.
Ho provato a far partire la ricerca automatica dirver ma anche questo non funzia.
Ricordo che tempo fa in un altro thread che non riesco a trovare, Ercolino aveva segnalato questo problema e le soluzioni.
Mi potete aiutare?
Grazie a tutti e ciaooo;)

Quali periferiche esattamente non ti riconosce ? Ovviamente hai installato i driver delle periferiche in questione ?

Verifica in Risorse del computer , clic destro , gestione , gestione periferiche con tasto destro - proprietà e vedi se e su quali periferiche ti da un "punto interrogativo giallo"...nel caso bisognerà agire su quelle.
E verifica anche di avere i codec audio-video installati e di aver aggiornato i driver usb di xp se hai ancora il service pack 2.

http://support.microsoft.com/kb/873169/it

e il consiglio in quest' ultimo caso è di passare immediatamente al service pack 3 di Xp.

ciao ;)

sostanzialmente mi mancavano quella dell'audio e del video.
nel frattempo ho ben incasinato il PC:eusa_wall: (già incasinato di suo in quanto avevano formattato il disco fisso cancellando il boot del sistema)
Per le periferiche un mio amico mi ha segnalato questo sistema gratuito.

Per il PC invece ora sono veramente nei casini perchè è lentissimo e dovrei ripristinare XP. solo che ho paura di fare ancora peggio.....
mah...ci penserò domani.
ciaoooo;););)

Indietro
Alto Basso