Problema con Libero mail

malnat

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
37
Sono giorni che non riesco ad entrare nella posta da web (usando il portale www. libero.it). quando entro nella posta compare una pallina verde (caricamento) che gira all'infinito senza caricare nulla. Uso sia Explorer, cosi con Google Chrome, e Firefox
Aiuto grazie
 
grazie ERCOLINO x la solerte risposta, ho seguito il tuo consiglio ma tutto come prima, nel pomeriggio avevo letto da qualche parte che dovrebbe essere un problema del web di libero ma ora non trovo più la pagina della notizia mi sembrava di averla letta sul fatto quotidiano ma non ne sono sicuro ciao!!
 
a me funziona perfettamente, anche con Adblock attivato, non so da cosa possa dipendere......
 
niente di nuovo non ho trovato adblock mi sa che devo aspettare il "mio tecnico del pc" io sono un po' imbranato in queste operazioni, grazie amici
 
trovato l'articolo in questione su "leggo"


LIBERO MAIL NON FUNZIONA?
COME "AGGIRARE" IL CRACK

| COMMENTA
LIBERO MAIL NON FUNZIONA? COME "AGGIRARE" IL CRACK

ROMA - Brutte notizie per gli utenti che utilizzano il servizio e-mail di Libero. it. Dalle prime ore di questo pomeriggio è in corso un disservizio che impedisce agli internauti di controllare il proprio indirizzo di posta elettronica: nessuna spiegazione da parte del provider, solo un breve messaggio tramite pop-up: "Libero Mail è temporaneamente non disponibile. Ci scusiamo per il temporaneo disservizio".
Sul web c'è già chi si chiede se l'imprevisto è legato o meno ad un attacco hacker, ma un modo per riuscire ad aprire la propria e-mail c'è: basta visualizzare la home page in versione "stretta" (tra le opzioni). E' possibile ricevere messaggi, ma inviarli è ancora impossibile.
 
Indietro
Alto Basso