Problema con l'importazione della lista canali

neodago

Digital-Forum New User
Ragazzi, ho un problema nell'importare nel dreambox la lista canali aggiornata che modifico con il dreambox edit.
Premetto che ho un db 7000s e ho correttamente installato l'EDG_PerfectFlash_DualBoot 1.09 - 1.10 in flash e la colosseum 1.1 e l'ultima pli flubber in usb.

Questo è il problema che ho riscontrato:
ho aperto dreambox edit (ultima versione disponibile), ho premuto il tasto [FTP] e ho importato i dati dal mio dreambox (tasto [Ricevi Files dalla Dreambox]).
Ho fatto le modifiche del caso alla mia lista canali e ho creato i miei gruppi personalizzati, a questo punto ho ripremuto il tasto [FTP] e ho copiato tutto nel dreambox ( tasto [Invia Files alla Dreambox]); anche qui tutto bene, in un attimo copia tutto.
Poi, per rendere effettive le modifiche sul db, premo il tasto [Ricarica i settaggi sulla Dreambox] e a questo punto il programma sembra che si pianti per 10-15 minuti (il programma non risponde) e poi mi da un errore dicendo che ha problemi con la connessione al Dreambox o ci sono problemi di rete.
Ho provato il procedimento più volte ed è sempre andata così; ho provato anche a riavviare enigma o tutto il dreambox, ma non è servito a niente: sul db vedo sempre la vecchia lista e mancano le mie personalizzate.

Cosa sbaglio?

Mi sembra di aver letto da qualche parte che questo procedimento non funziona se si installa il dualboot e bisogna modificare la procedura, sapente niente?

Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso