problema con liste canali caricati

dario78

Digital-Forum New User
ciao a tutti ho aggiornato il nokia mm 9701s seguendo la procedura indicata, ho caricato pure i la liste dei canali , ma quando l ho provato ho visto tutti i canali tra cui rai uno, due ecc sono neri non si vedono
dove sta il problema???
grazie

per DTTFANS

grazie anticipatamente , provo a scaricare il setting nonofeed della lista canali con i bootlonder sul mio Nokia seguendo le indicazioni descritte sulle istruzioni sul bBox, ma quando spengo il nokia e lo collego al televisore non mi mantiene i canali scaricati. Pertanto devo fare la sintonizzazione manuale dal televisore Scusa forse devo fare una qualche manovra sul bootloader tipo sconnettersi prima di spegnere il decoder , premetto che dopo aver scaricato i canali il display del decoder si posizione con la scritta 'idle', grazie sempre per tuo contributo

per DTTFANS

Grazie, seguo il tuo consiglio ma dopo aver scaricato la lista e attaccato il Nokia al Televisore non riesco a vedere niente , l'unica cosa che riesco a fare è quello di risintonizzare tramite parabola il Decoder vanificando quanto fatto prima, infatti al termine della risintonizzazione i canali Rai sono posizionati sul 62-63 circa e quelli mediaset sul 104-105 .

grazie anticipatamente

Gentile cicciosaturno, a mio avviso il problema resta lo stesso del layout.
Nel menu a tendina quando vai a caricare i canali devi selezionare bBox 1.2.8.
Altrimenti il decoder è come non avesse nulla di caricato.;)

Dttfans

Indietro
Alto Basso