Problema con modem ZyXEL

Digitalecapri

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti! Ho un piccolo problemino con un modem/router ZyXEL P-660HN-T1A. Il problema è questo: ho installato il modem regolarmente ma senza collegarlo via ethernet sul pc perchè mi serve solo il wi-fi, quando provo a connettermi su un qualsiasi pc con wi-fi (in questo caso un notebook) , inserisco la chiave di sicurezza posta sotto al router ma non si connette, in pratica mi richiede la chiave , ho provato ad inserire anche la chiave SSID ma nulla da fare . Come posso fare?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.:D

prova con il cavo, entri dentro il router e imposti la password del wifi non credo che quella sotto sia la passowrd del wifi

Dal browser che usi, inserisci nella barra indirizzi 192.168.1.1, ti chiede una password, metti 1234 e clicchi Login
Si apre la schermata per impostare una nuova password, la metti, la confermi e clicchi su applica, così si apre il menu del Setup.
Inserisci i dati del tuo provider e imposti la chiave di sicurezza wireless...

Biscuo ha scritto:
Dal browser che usi, inserisci nella barra indirizzi 192.168.1.1, ti chiede una password, metti 1234 e clicchi Login
Si apre la schermata per impostare una nuova password, la metti, la confermi e clicchi su applica, così si apre il menu del Setup.
Inserisci i dati del tuo provider e imposti la chiave di sicurezza wireless...

ho provato ma non funziona , esce la pagina impossibile visualizzare la pagina web , ci sono altre soluzioni?

maxsatII ha scritto:
prova con il cavo, entri dentro il router e imposti la password del wifi non credo che quella sotto sia la passowrd del wifi

quella sotto al router è proprio la key di accesso perchè c'è scritto wireless key.

Per impostare i parametri via Web, ti colleghi via cavo o Wireless?
Hai provato anche il ripristino tramite il pulsantino, e ripetere la procedura?

le possibilità secondo me sono solo 2

1) quello che dici essere la password è il security pin del router e stai usando un pc che non ha questa opzione quindi devi entrare nel router e impostare una vera password wifi

2) quello che dici essere la password wifi è veramente la password wifi solo che stai usando 7 e ti chiede il pin non la password wifi, in questo caso nella finestra che ti chiede il pin in basso a six, se non ricordo male, c'è la possibilità di cliccare sun un collegamento per poter inserire la password

ragazzi ho risolto il problema , si semplicemente resettandolo e reistallando i driver , grazie per i consigli!:D

Indietro
Alto Basso