Problema con MSN Live Messenger

primearmisat

Digital-Forum Senior
Salve a tutti gli amici del forum..
Ho un grosso problema con messenger live...praticamente dopo qualche minuto che lo uso il pc mi va in crash con schermata blu.
Tengo a precisare che è l'unico programma che mi crea questo problema e che per il resto è tutto a posto.
Il mio pc è un pentium III 800Mhz 512Mb Ram Scheda Video S3 Graphics Inc. Savage4 con sistema operativo Xp Pro service pack 2
A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Avete qualche consiglio da dare o meglio rinunciare a messenger live e tornare alla versione 7.5 che funzionava senza problemi?
Grazie anticipate a chi mi risponderà e concludo come al solito...SPLENDIDO FORUM !!!

a un mio amico e' successo come il tuo tipo di crash, aveva scoperto che si trattava del webcam....hai x caso un webcam vecchio?la scheda grafica ha il driver aggiornato?
bye

jpcdani ha scritto:
a un mio amico e' successo come il tuo tipo di crash, aveva scoperto che si trattava del webcam....hai x caso un webcam vecchio?la scheda grafica ha il driver aggiornato?
bye

Appunto mi chiedo se è il caso di aggiornare la scheda grafica ecco perchè tra le caratteristiche del pc ho inserito la mia scheda video...ora provo..ma aspetto altri eventuali consigli...

Non conosco la tua scheda grafica ma ogni scheda video va sempre aggiornata poiche' arrivano sempre software piu' nuovi e potenziali...la scheda deve adattare con i nuovi driver altrimenti succedono i crash..
COmunque provi anche, se hai, controllare la webcam...maggior parte dei miei amici, utilizzando il live messenger, gli capitano spesso crash a causa delle vecchie webcam che non si aggiornano piu...
Comunque attendiamo altri consigli.
Bye

WINDOWS LIVE MESSENGER versione 8.0

Ho WINDOWS LIVE MESSENGER versione 8.0 , ma noto che presenta spesso dei
problemi di connessione a quanto pare, quando si cerca di accedere mi da
errore: Codice errore: 81000395.:eusa_think:
Debbo fare diversi tentativi per poter accedere al servizio, una cosa snervante
direi.:eusa_wall:
Il problema dipende da Microsoft che ha rilasciato una versione, come al solito
piena di bugs, oppure sono io a non essere capace ad utilizzarlo?:eusa_shifty:

Ci sono altri utenti che usano questo programma?

Se lo fa solo in sede di avvio (anche a me certe volte) può dipendere dalla congestione della rete (percui il login va in time out) o da problemi di connettività (dipendenti dai problemi generali di internet di questo periodo).

CIAO!

Visto che si parla di problemi MSN: questa sera riscontro notevoli difficoltà nell'inviare messaggi istantanei nonostante i destinatari siano online..

E so che il problema è generalizzato un po' a tutti... sia ad inviare che a ricevere!

CIAO!

Purtroppo il problema è a singhiozzo!! ..ora non va di nuovo!!
Ercolì impegnati di più..!!:lol::D

ERCOLINO ha scritto:
Sono uscito ,me ne vado a nanna :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Io oltre a MSN ho avuto problemi di connessione ADSL per una buona mezz'ora!

Mi è caduta improvvisamente la connessione e mi era impossibile riconnettermi! Stavo pure telefonando ad Ercolino ma a quest'ora già tiene il telefono spento!! :D

CIAO

Rednex

Ciao mi camurria cu stu messenger boten ra miseria :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Kmq noi ci vediamo domani...Forza Palermo.
Ti ho fatto 3000 trilli e messaggi e nn ti arrivano uffaaaa:eusa_wall:

GIOSCO ha scritto:
Io oltre a MSN ho avuto problemi di connessione ADSL per una buona mezz'ora!

Mi è caduta improvvisamente la connessione e mi era impossibile riconnettermi! Stavo pure telefonando ad Ercolino ma a quest'ora già tiene il telefono spento!! :D

CIAO

Di solito è ancora acceso :badgrin: :badgrin: :badgrin: ,ma ora è sotto carica :badgrin:

luigiy20022002 ha scritto:
Ciao mi camurria cu stu messenger boten ra miseria :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Kmq noi ci vediamo domani...Forza Palermo.
Ti ho fatto 3000 trilli e messaggi e nn ti arrivano uffaaaa:eusa_wall:

Ti ho scritto in privato!!:D
cmq ci vediamo domani.;)

Indietro
Alto Basso