problema con msn

Piero89

Digital-Forum Junior
salve, ho un problema con msn messenger.
in pratica quando lo installo iìfunziona pefettamente, ma quando riaccendo il pc, il computer non funziona più, o meglio funziona ma senza icone e, devo usare solo task manager e fare un punto di ripristino. a questo punto mi compare un messaggio che avverte che è stato recuperato un file dall'archivio. quindi facendo il punto di ripristino dovrei scaricare di nuovo msn ma il problema rimane. la cosa strana è ke succede anke con yahoo messenger. ke vorei fare. grazie!!!!!!!!!

Ciao se posso aiutarti...a me è successo un simil problema con msn messenger...cioè tipo non mi visualizzava più la musica in ascolto ed era lento e ho fatto controlli su virus,spyware e altra,anche in rete...ma nulla...quindi ho guardato un po il registro ,con reg cleaner,ma prima ho disinstallato msn e ho rimosso anche dal registro le tracce presenti nel sistema....poi l'ho reinstallato...e tutto funzionava perfettamente....ti consiglio intanto di guardare il tuo sistema poi "pulirlo"....poi fammi sapere e se posso vediamo come fare...
Tu che msn usi?il 8.1? dovrebbe essere l'ultimo...

Ciao

Indietro
Alto Basso