Problema con multivision

v1to

Digital-Forum New User
Ho notato che i canali del gruppo 400 non li vedo più sul secondo decoder - credo da quando ho accettato un'offerta ricevuta in seguito ad una mia raccomandata per abbandonare sky, ma di questo non ne sono sicuro al 100%. Secondo voi è possibile che mi abbiano deliberatamente tolto la visione di questi canali? Credevo facessero parte del pacchetto Mondo, ma i canali Fox et similia li vedo regolarmente... che ne pensate?

v1to ha scritto:
Ho notato che i canali del gruppo 400 non li vedo più sul secondo decoder - credo da quando ho accettato un'offerta ricevuta in seguito ad una mia raccomandata per abbandonare sky, ma di questo non ne sono sicuro al 100%. Secondo voi è possibile che mi abbiano deliberatamente tolto la visione di questi canali? Credevo facessero parte del pacchetto Mondo, ma i canali Fox et similia li vedo regolarmente... che ne pensate?

Ma è un multivision o uno skyx2?

Perchè se fosse uno skyx2 dovresti vedere sulla seconda scheda tutto i pacchetti che vedi nella prima, tranne nei casi in cui, nella smart card principale ci siano dei tickets, questi infatti si vedono solo sulla scheda principale.
Se invece è un multivision dipende da cosa hai scelto di vedere tu sulla seconda scheda, fermo restando quanto detto sopra per i tickets.

Non è che i documentari te li hanno dati come ticket?

è un mutivision, e non ho mai avuto i documentari come ticket. Il calcio sì, e difatti non lo vedevo, ma i documentari assolutamente no.

v1to ha scritto:
è un mutivision, e non ho mai avuto i documentari come ticket. Il calcio sì, e difatti non lo vedevo, ma i documentari assolutamente no.

Allora c'è qualche problema, chiamali 02 7070.

Indietro
Alto Basso