Problema con MySky HD

marko-18

Digital-Forum Senior Master
Da stamane ho un problema con il mio decoder MySky HD... C'è la spia luminosa di accensione di colore rosso che lampeggia, e il decoder non si accende. Cosa posso fare?! :(

marko-18 ha scritto:
Da stamane ho un problema con il mio decoder MySky HD... C'è la spia luminosa di accensione di colore rosso che lampeggia, e il decoder non si accende. Cosa posso fare?! :(

Prova a fare un reset, se il problema rimane chiama l'assistenza sky che probabilmente ti dirà di sostituire il decoder!

marko-18 ha scritto:
stesso problema cambiato 25 giorni fà.ciao mi hanno dato 865 meraviglioso:D

alejandros ha scritto:
stesso problema cambiato 25 giorni fà.ciao mi hanno dato 865 meraviglioso:D
Ma il lampeggiare non ha un significato? Io ho devi vaghi ricordi di assenza di segnale...

marko-18 ha scritto:
Ma il lampeggiare non ha un significato? Io ho devi vaghi ricordi di assenza di segnale...

In caso di assenza di segnale il decoder si accende e viene rilevato a video!
Ti conviene chiamare l'assistenza sky e informare del problema!

montani1 ha scritto:
In caso di assenza di segnale il decoder si accende e viene rilevato a video!
Ti conviene chiamare l'assistenza sky e informare del problema!
Dev'essere comunque un problema del decoder... Attaccandone un altro non mi da nessun problema... :doubt:

alejandros ha scritto:
il problema e del decoder,a me non e più ripartito.
Parlando di resituzione, che decoder devo chiedere all'operatore? A me servirebbe un MySky HD veloce e compatibile già con la Digital Key... ;)

ehm, di solito (a meno di non conoscere personalissimamente il gestore dello sky service) non puoi scegliere.. comunque se ti danno il pace 865 va benissimo, è piccolo, e già compatibile.

Indietro
Alto Basso