Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marko-18 ha scritto:Da stamane ho un problema con il mio decoder MySky HD... C'è la spia luminosa di accensione di colore rosso che lampeggia, e il decoder non si accende. Cosa posso fare?!![]()
stesso problema cambiato 25 giorni fà.ciao mi hanno dato 865 meravigliosomarko-18 ha scritto:Da stamane ho un problema con il mio decoder MySky HD... C'è la spia luminosa di accensione di colore rosso che lampeggia, e il decoder non si accende. Cosa posso fare?!![]()
Ma il lampeggiare non ha un significato? Io ho devi vaghi ricordi di assenza di segnale...alejandros ha scritto:stesso problema cambiato 25 giorni fà.ciao mi hanno dato 865 meraviglioso![]()
marko-18 ha scritto:Ma il lampeggiare non ha un significato? Io ho devi vaghi ricordi di assenza di segnale...
Dev'essere comunque un problema del decoder... Attaccandone un altro non mi da nessun problema...montani1 ha scritto:In caso di assenza di segnale il decoder si accende e viene rilevato a video!
Ti conviene chiamare l'assistenza sky e informare del problema!
Parlando di resituzione, che decoder devo chiedere all'operatore? A me servirebbe un MySky HD veloce e compatibile già con la Digital Key...alejandros ha scritto:il problema e del decoder,a me non e più ripartito.