Problema con OPTICUM 9600 HD TS

Astreo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho un problema all'accensione del mio OPTICUM 9600 HD TS, acquistato un anno e mezzo fa. Ogni tanto si blocca all'accensione, e sul decoder rimane fissa la scritta BOOT. Ho provato ad aggiornare il FW, ma niente.

Sto cercando invano di contattare l'assistenza della casa madre (per capire se sta ancora in garanzia ed eventualmente ricevere supporto).

Qualcun altro si è trovato nella stessa situazione? Non vorrei far passare troppo tempo e far scadere la garanzia, qualora fosse di 2 anni.

Grazie
Ciao

RAMSETE4 ha scritto:
Quì trovi la soluzione.

Grazie, avevo letto quei 3D, ma credo che il problema sia di origine HW e non SW. Per questo sto cercando di contattare il produttore, che ancora non risponde alle ripetute mail!

A.

Ciao,

Io ho un 9600 TS Prima con firmware originale della Globo, e avevo lo stesso problema (blocco all'avvio, o dopo qualsiasi operazione).

Ho risolto ricaricando l'ultimo firmware, rifacendo la sintonia automatica di satellite e terrestre, e ricaricando la mia lista dei canali. Spero che sia altrettanto facile anche nel tuo caso.

Ciao,
Paolo

Indietro
Alto Basso