Poco fa ho tentanto un ordine sul sito Mediaworld di 182€ con pagamento carta credito prepagata (carica ovviamente). Prima della conclusione dell'ordine, ma dopo aver digitato il numero della carta di credito ed il codice ricevuto via SMS, il sito mi ha dato un messaggio di errore. Pensando che l'ordine non fosse andato a buon fine (non ho ricevuto ne sms ne mail di conferma) ho rifatto l'ordine, ma senza successo.
Ora controllando il saldo della carta di credito mi trovo “vincolati” non ancora addebitati i costi di cui sopra...ma senza che sul sito il mio ordine risulti e senza aver ricevuto la mail di conferma. Chiamando il servizio clienti Mediaworld, nemmeno all'operatore risultava l'ordine e mi ha consigliato di attendere 24 ore in quanto il portale è intasato: se ricevo la conferma via mail l'ordine è stato accettato...in caso contrario dovrebbero sbloccarmi la somma dalla carta di credito.
Preciso che tra i movimenti della carta questa somma non risulta, quindi in teoria non dovrebbe esser stata ancora addebitata.
Cosa mi consigliate? Attendo l'eventuale mail di conferma o contatto il gestore della carta di credito e faccio loro la segnalazione?
Ora controllando il saldo della carta di credito mi trovo “vincolati” non ancora addebitati i costi di cui sopra...ma senza che sul sito il mio ordine risulti e senza aver ricevuto la mail di conferma. Chiamando il servizio clienti Mediaworld, nemmeno all'operatore risultava l'ordine e mi ha consigliato di attendere 24 ore in quanto il portale è intasato: se ricevo la conferma via mail l'ordine è stato accettato...in caso contrario dovrebbero sbloccarmi la somma dalla carta di credito.
Preciso che tra i movimenti della carta questa somma non risulta, quindi in teoria non dovrebbe esser stata ancora addebitata.
Cosa mi consigliate? Attendo l'eventuale mail di conferma o contatto il gestore della carta di credito e faccio loro la segnalazione?