Problema con orologio videoregistratore dvd

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buongiorno. Ho acquistato ieri un videoregistratore DVD con hard disc LG RHT398H. Una volta portato a casa ho collegato ed effettuato la prima scansione di tutti i canali ricevuti nella mia zona, senza alcun problema.
Purtroppo però, nel momento in cui spengo il registratore mettendolo in standby l’orologio dell’apparecchio si ferma nel momento esatto in cui il registratore si spegne, conseguenza: le registrazioni col timer non partono. Ho anche provato ad impostare manualmente l’orologio, ma il problema continua a presentarsi.
Da cosa pensate posa dipendere tutto ciò? Mi consigliate di riportare l’apparecchio i negozio, non essendo ancora passati i dieci giorni dall’acquisto?
Grazie.

Riporta il DVDR in negozio.
L'orologio, chiaramente, deve funzionare anche in stand-by.

Ciao :)

bugs bunny ha scritto:
Riporta il DVDR in negozio.
L'orologio, chiaramente, deve funzionare anche in stand-by.

Ciao :)
Infatti, senno cosa sevirebbe il timer se devo tenerlo sempre acceso?
Lunedi lo riporterò in negozio....meno male che non era un regalo senno "che figura di *****!".

Oggi ho riportato il videoregistratore presso il negozio dove l’avevo acquistato. Ho spiegato al servizio posto vendita il mio problema, e loro hanno messo a disposizione un loro tecnico che ha provato lui stesso a vedere se c’era modo di risolvere il problema: ha armeggiato quasi un’ora, poi anche lui s’è arreso e ha effettuato la sostituzione. Beh non male….in molti negozi si limitano a ritirare il prodotto (alcuni senza nemmeno aprire la scatola) e ridare quello nuovo, vedere chi fornisce questo servizio è raro.
Il nuovo videoregistratore funziona perfettamente: evidentemente avevo beccato quello fallato.

Indietro
Alto Basso