problema con "presenta un amico"

smenkara

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, volevo un vostro parere su quanto mi è capitato presentando un amico.
Allora, a novembre 2007 mi arriva a casa per posta ordinaria un opuscolo (tra l’altro intestato a mio nome) di sky dove mi vengono offerti 100 euro per ogni amico presentato entro il 31 dicembre 2007. Bene, io allora presento un amico in dicembre 2007, ma a tutt’oggi non mi hanno ancora attivato questa promozione.
Ho telefonato varie volte, ho anche inviato un fax con l’opuscolo in questione, ma non ho ancora risolto niente, loro dicono che devono verificare e che se voglio mi attivano quella da 50 euro (che gentili !!)
Francamente io mi sono stancato sia di telefonare che aspettare, cosa mi consigliate di fare?

strana situazione xkè questi ticket non li ho mai visti e sentiti...

non è mai esistito un presenta un amico da 100 mi pare

Burchio ha scritto:
non è mai esistito un presenta un amico da 100 mi pare

Se esiste l'opuscolo che dice chiaramente "100 euro" mica è colpa sua.

In ogni caso Sky deve risarcire il povero cliente truffato.

Terlizzi6 ha scritto:
Se esiste l'opuscolo che dice chiaramente "100 euro" mica è colpa sua.

In ogni caso Sky deve risarcire il povero cliente truffato.

non metto in dubbio la capacità di leggere...bisogna vedere da dove arriva quell'opuscolo...se sky non lo riconosce deve essere una promo troppo particolare o ritirata (come già successo coi ticket cinema x es)che ne so io

Burchio ha scritto:
non metto in dubbio la capacità di leggere...bisogna vedere da dove arriva quell'opuscolo...se sky non lo riconosce deve essere una promo troppo particolare o ritirata (come già successo coi ticket cinema x es)che ne so io

Ho ricevuto anch'io l'opuscolo di cui sopra.
Ho presentato un amico a dicembre. Da gennaio mi scalano 5,00€ al mese per 20 mesi.

Ciao! :D

Smenkara è probabile che chi hai presentato in fase di abbonamento non abbia contattato il numero 199100800 apposito per la promozione e che quindi non abbia fornito il "Codice Coupon".
Solo questa procedura abilita l'inserimento dello sconto in tutti e due i contratti(presentato e presentante).

Chiedi alla persona che hai presentato di verificare quale sia la promozione presente nel suo contratto.
Solo così puoi capire realmente cosa non è andato...

Purtroppo capita spesso che alcuni clienti chiedano il codice lo forniscano all'amico da presentare e questo, ignaro della cosa..si abboni in maniera del tutto "normale", senza fornire il codice coupon o aderendo, magari presso uno Sky Center, ad una promozione non cumulabile con "Presenta un amico".

insomma i casi sono vari...

a presto

ciao

smenkara ha scritto:
Ciao a tutti, volevo un vostro parere su quanto mi è capitato presentando un amico.
Allora, a novembre 2007 mi arriva a casa per posta ordinaria un opuscolo (tra l’altro intestato a mio nome) di sky dove mi vengono offerti 100 euro per ogni amico presentato entro il 31 dicembre 2007. Bene, io allora presento un amico in dicembre 2007, ma a tutt’oggi non mi hanno ancora attivato questa promozione.
Ho telefonato varie volte, ho anche inviato un fax con l’opuscolo in questione, ma non ho ancora risolto niente, loro dicono che devono verificare e che se voglio mi attivano quella da 50 euro (che gentili !!)
Francamente io mi sono stancato sia di telefonare che aspettare, cosa mi consigliate di fare?

ciao smenkara,
è possibile che lo sconto venisse attribuito solo in caso di upgrade (cioè aggiunte di pacchetti o adesioni a servizi come my sky ecc ? ):icon_cool:

Indietro
Alto Basso