pimpirlino
Digital-Forum New User
Ho il Mysky da circa 2 settimane e cominciano i primi problemi.
Da qualche giorno, programmando le registrazioni, si verifica casualmente (nel senso che non c'è una regola fissa: ogni tanto capita, ogni tanto no) questo inconveniente.
Il decoder comunica che la registrazione è regolare ed in corso (e alla fine che è completa), ma in realtà vengono registrati solo i primi 8/9 minuti del programma e se in corso di registrazione vado sul canale che viene registrato lo schermo rimane nero (non c'è assenza di segnale: è nero solo quel canale).
Se fermo la registrazione (o la cancello) il programma ricompare magicamente.
La cosa sta cominciando a succedere abbastanza frequentemente.
La mia domanda è: è un bug e pazienza o è un problema del mio decoder?
Al Call Center mi hanno consigliato di fare un aggiornamento software, ma non sono molto fiducioso, perchè credevo che il decoder li recepisse direttamente on air.
Qualcun'altro di voi ha o ha avuto lo stesso problema.
Grazie. Ciao
Da qualche giorno, programmando le registrazioni, si verifica casualmente (nel senso che non c'è una regola fissa: ogni tanto capita, ogni tanto no) questo inconveniente.
Il decoder comunica che la registrazione è regolare ed in corso (e alla fine che è completa), ma in realtà vengono registrati solo i primi 8/9 minuti del programma e se in corso di registrazione vado sul canale che viene registrato lo schermo rimane nero (non c'è assenza di segnale: è nero solo quel canale).
Se fermo la registrazione (o la cancello) il programma ricompare magicamente.
La cosa sta cominciando a succedere abbastanza frequentemente.
La mia domanda è: è un bug e pazienza o è un problema del mio decoder?
Al Call Center mi hanno consigliato di fare un aggiornamento software, ma non sono molto fiducioso, perchè credevo che il decoder li recepisse direttamente on air.
Qualcun'altro di voi ha o ha avuto lo stesso problema.
Grazie. Ciao