problema con ricevitore Strong srt6010

SurfChamp

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
ieri sera ho effettuato via satellite l'operazione di aggiornamento alla versione software più recente datata 27/04/2007 del mio decoder strong srt6010.
L'operazione è andata a buon fine, ma purtroppo mi si è presentato un problema a cui non riesco a trovare soluzione.
Tutto funzona regolarmente tranne che per le reti rai 1 e rai 2.
Se mi sintonizzo su quei canali dopo pochi secondi si avvia in automatico il televideo alla pagina dei sottotitoli 778 e anche se esco purtroppo si riavvia in automatico non permettendomi di guardare i sopraccitati canali. Per il resto tutto funziona regolarmente.
Vi prego se potete di aiutarmi a risolvere il problema
Grazie mille
David

visto che sei un nuovo utente ti consiglio inoltre la presentazione nell'apposita sezione.
per quel che riguarda il tuo problema è davvero molto curioso e strano,provato a fare una risintonizzazione?
probabile ci sia qualche pid errato.....

ciao scusa se non ho fatto la presentazione provvederò il prima possibile.
Per quanto riguarda il problema ho gia effettuato una risintonizzazione completa ma il problema persiste e solamente su quei due canali non riesco a capire come mai! esiste eventualmente un modo smplice per resettare il software e riportarlo a quello originale? Su antenna normale rai 1 e 2 non lo ricevo e con il satellite in questo modo è proprio impossibile seguire quei due canali.
Grazie mille
David

non sono pratico di questo decoder ma nel menu forse c'e ''torna alle impostazioni di fabbrica''......

ho provato ma non mi ha riportato al software precedente e ho dovuto anche rieffettuare la ricerca canali e risistemarli tutti.
Mi sa che era meglio che lo lasciavo con il software del 2005..
Non so proprio come comportarmi..

Se può essere ancora utile a qualcuno

Posizionarsi sul canale su cui compare il sottotitolo.
Premere il tasto sub (giallo).
Premere la freccia a destra.
Attendere il caricamento della lista sottotitoli diponibili.
Portare il cursore con la freccia in basso su off e confermare con ok
Ciao

Indietro
Alto Basso