Problema con SAGEM ITD70B WS appena acquistato :(

madsaiyajin

Digital-Forum New User
:eusa_wall:

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, sono nuovo del forum.
Purtroppo sono approdato sulle vostre pagine poichè ho appena acquistato il decoder digitale terrestere SAGEM ITD70B WS ma ho già dei problemi..

Premetto che l'ho acquistato insieme alla carta mediaset premium, poichè il dtt free l'avevo già sul tv lcd philips del salotto, ma ovviamente non potevo usare i canali pay per view non avendo slot per le schede.

L'ho provato a collegare sia a questa tv che a quella della camera ottenendo purtroppo lo stesso risultato:
una volta collegato, la tv si sintonizza sulla scart correttamente, si vede per un attimo brevissimo la schermata "sagem setup box" poi scompare e il led del decoder da verde diventa arancione, poi fa 6 lampeggii rossi. La "legenda" sul significato dei lampeggii contenuta nel manuale mi dice che da 4 a 6 lampeggii il problema dovrebbe essere "errore di validità nel flusso dei dati", ma questo non mi ha aiutato a capire come risolvere il problema...

qualcuno di voi può darmi una mano?
Grazie,

Enrico

ps: sono di bologna e come ho già scritto col digitale free della tv del salotto vedo benissimo un sacco di canali (boing, raisat, ecc.)

Forse sta provando ad aggiornarsi ,comunque se ha già problemi porterei indietro per farlo cambiare con un altro

Se vuoi un consiglio non prendere più Sagem ;)

ma no dai, io ne ho 2 e vanno benissimo, verifica la versione con quella del sito mediaset e della sagem, poi disabilita l'autoaggiornamento e l'mhp, poi sintonizza e ne riparliamo.

Io pure ne ho uno, acquistato due anni fa, ma non lo ricomprerei assolutamente. Al posto tuo lo riporterei indietro e lo cambierei con un modello più performante, tipo l'ADB 2100.

piacc2002 ha scritto:
ma no dai, io ne ho 2 e vanno benissimo, verifica la versione con quella del sito mediaset e della sagem, poi disabilita l'autoaggiornamento e l'mhp, poi sintonizza e ne riparliamo.

ragazzi credo proprio sia difettoso: non mi si accende, non riesco ad arrivare al menu. compare l'immagine col logo della sagem x 1 secondo, poi si toglie come se andasse in stand by e ora fa NOVE flash il puntino rosso. dopo vado da mediaworld a farmelo sostituire.

grisino ha scritto:
Come si fa a disabilitare l'MHP?

Nelle impostazioni di sistema c'è disabilità interattività o qualcosa di simile. Io anche ho un sagem it70, fa il suo lavoro ma onestamente non lo ricomprerei ;)

Si anche io non so se lo riprenderei ma tutto sommato non va male a parte l'MPH che rallenta parecchio. Però devo dire che anche in altri decoder mi è capitato. Comunque ora la disabilito perchè tanto non la uso. Poi cercherò di fare l'aggiornamento software sui vari canali anche se penso già di avere l'ultima versione

Indietro
Alto Basso