Problema con Samsung CAM

Anakin83

Digital-Forum Friend
Salve! Ho una tv Philips e uso la CAM... per mesi è andato tutto bene ma ora quando inserisco la CAM mi dà formato video non supportato e non riesco nemmeno a sintonizzare i canali free.. come è possibile?

si se sfilo la cam tutto ok. Ho provato anche in un altra tv e si ripresenta il problema. Mi sa che mi tocca cambiare cam

Utilizzo la Cam Samsung dalla sua uscita. Devo segnalare però che capita con una certa frequenza, ad esempio quando guardo le partite, che almeno 2/3 volta il segnale scompare ed esce la scritta segnale criptato o tessera scaduta o danneggiata. Stessa cosa capita anche sui canali cinema ed è piuttosto fastidioso anche per il fatto che per far riprendere la trasmissione devo provare diverse volte a togliere ed infilare la scheda ed a volte tutta la cam. Capita anche ad altri utenti? con un decoder esterno il problema si presenta lo stesso?

Da ieri il mio Samsung LE40A686 con la cam inserita mi dice assenza di segnale . Tolgo la cam e ritorna la visione ; durante la visione se inserisco la cam , fermo immagine e poi assenza di segnale . La cam è stata acquistata lo scorso marzo . Immagino che sia da sostituire : dove ?
Grazie .

Grazie per la cortese e sollecita risposta .
Questa sera vado al negozio per richiedere la sostituzione .
Chissà se sono arrivate con il nuovo firmware ?
Speriamo .

Cambiata , ma è ancora il tipo vecchio .
Ok , ora il tv funziona .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso