Problema con settings

roddy

Digital-Forum Silver Master
Non so per quale motivo, ma, dopo aver caricato i settings di Hannibal, trovo SEMPRE un certo numero di canali che non si vedono ( solita scritta: "canale non trovato " ).
Poi, se vado in impostazioni -ricerca canali- ricerca manuale trasponder e, nella finestra relativa, aumento di poco la frequenza in oggetto ( 5 Mhz, per l'esattezza ), il trasponder mi viene magicamente sintonizzato: dò l'OK alla ricerca canali e TUTTI i canali di quel trasponder ( fino a quel momento non sintonizzabili ) mi diventano normalmente visibili....
Il problema non si presenta su molti e canali e, soprattutto, una volta risolto empiricamente in questo modo, è tutto a posto...
Finchè, ovviamente, non carico una versione più aggiornata dei settings ( che, a quel punto, come potrete facilmente capire, faccio molto raramente... ;) ) e allora devo ricominciare tutto daccapo...
Domanda: PERCHE' un comportamento simile?... :5eek:
Ho pensato ad un problema del mio LNB ( che si sia starato?... ). Allora ho pensato anche di giocare con i parametri dei LOF per la banda alta e bassa ( i 9750 e i 10600 ) aumentandoli o diminuendoli di 5 Mhz, ma peggioravo la situazione perchè, magari mi si sintonizzavano quelli prima non sintonizzati, ma ne perdevo altri...
Non c'è un sistema per risolvere più elegantemente il problema ( spero di averlo spiegato bene... :icon_redface: ), oltre a, magari, sostituire l'LNB ( che però mi dispiacerebbe visto che, con l'eccezione di questo problema, per il resto va bene... )?

Non è un problema solo tuo, è un problema di tutti quelli che hanno caricato la lista dual feed di vhannibal, stasera rilascierà le nuove liste con le modifiche.

ma questo te lo fa in una immagine in multibbot?? se si prova a mettere un setting aggiornato e funzionante nella flash e vedrai che rimedi ciaooo

C' è stato qualche problema con le liste, mi pare, del 30: metti la nuova che risolvi.

ciao

Cuorino ha scritto:
C' è stato qualche problema con le liste, mi pare, del 30: metti la nuova che risolvi.

ciao
Però è un problema che ho avuto anche in passato...

Renzosat ha scritto:
ma questo te lo fa in una immagine in multibbot?? se si prova a mettere un setting aggiornato e funzionante nella flash e vedrai che rimedi ciaooo
Ti ringrazio per il suggerimento: ti farò sapere... ;)

Indietro
Alto Basso