Problema con settings

goldberg74

Digital-Forum New User
Ho un grosso problema con i settings.Qualsiasi settings che carico mi viene "il canale non è stato trovato".Ho cambiato anche diverse immagini dalla gemini alla nabilo,ma è la stessa cosa.Sottolineo che ho anche un dream 800hd che va benissimo e prendo tutti i canali possibili (non ho collegato entrambi ma ho fatto le prove con solo il dream 7020 attaccato al cavo satellite).
Sono andato anche sul menu ricerca satellite e i valori sono ottimi: snr 78%,agc 79% e ber 0.
Come posso risolvere?Si è danneggiato il tuner???
Grazie mille per qualsiasi possibile suggerimento.

Ho provato anche a fare la ricerca automatica,ma mi appare la scritta dopo qualche minuto di ricerca "nessun trasponder nuovo".
Ho un impianto mono su hotbird 13°.

Se nel menu antenna hai settato un solo satellite: hotbird e il segnale è 76%, dai un'occhiata all'antenna potrebbe esserci qualche problema, anche di puntamento.

Ti consiglio di provare il tuo decoder su altro impianto, oppure un'altro decoder sul tuo.

ciao

Ps. prova a fare una misura sul connettore d'antenna del dream...vedi che tensione esce, nei canali con pol verticale dovrebbe essere attorno ai 13 volt DC circa 18 in quelli orizzontali.-
Se non esce tensione è guasto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso