Problema con sito lottomatica

Ok ! Allora rimangono due possibilità (almeno secondo me ma posso sbagliare): uno che dipenda dal certificato si è rovinato in qualche modo o che il problema sia legato all'utente, ma non credo poichè mi sembra che in una immagine precedente tu non avessi fatto ancora la procedura di autenticazione. Dovresti provare, a meno che tu non l'abbia già fatto, ad entrare con un altro pc con le medesime credenziali. Se non ti verifica più il problema con un altro pc potresti tentare di disabilitare o cancellare e sostituire il certificato sulla tua macchina (se ti è possibile). Io uso un certificato di sicurezza personale per accedere ad un sito e ho dovuto installarlo alla scadenza. I certificati non sono tutti uguali. Ora non conosco le caratteristiche di questo certificato e neppure le opzioni che si possono applicare. Comunque l'elenco dei certificati lo ottini in Firefox (8) nelle "Opzioni" -> nel tab "Avanzate" -> "Mostra Certificati. :)

Alevia ti ringrazio per l'attenzione.Hai detto bene:quella finestra mi si apriva già prima di fare l'autenticazione.Sono andato in Mostra certificati ma ce ne sono tanti e non so dove devo andare a cliccare.In ogni caso da stamattina non sto avendo più il problema.Ho provato anche con I.E. e non mi compare più quella informazione sotto la barra degli indirizzi di cui ho parlato prima.Speriamo sia stato solo un problema momentaneo.

Diciamo che la mia preoccupazione,al di là del certificato,era per questo imrworldwide.com che me lo ritrovo anche fra i cookie e da ricerche fatte con google sembrerebbe essere un server spyware :eusa_think:

Prova ad entrare sul sito Lottomatica non col gioco Bingo, ma attraverso la pagina iniziale di Lottomatica e poi ad accedere al gioco attraverso le opzioni a video di Lottomatica. Il sito di Lottomatica è simile a quello della Sisal, ovvero l'utente è lo stesso per entrambi i siti ? Se la risposta potresti provare ad accere al Bingo dal sito della Sisal. :)

Non penso che secure-it.imrworldwide.com sia un sito spyware, potrebbe però essere stato attaccato e alterate alcune parti di codice. Infatti ho già visto nel passato delle pagine html di altri siti (anche importanti) far riferimento a quell'indirizzo ...

Ultima modifica:
No no Lottomatica e Sisal sono 2 conti separati.In ogni caso oggi non ho avuto alcun problema nè con la pagina iniziale di Lottomatica nè nella sezione Bingo.Forse,come dici tu,sarà stato un problema momentaneo.Vedremo nei prossimi giorni ;)

Indietro
Alto Basso