• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con SKY con la T-REX Rev: 1.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wrestle

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
107
Carissimi amici da oggi 13.10.2009 ore 23.00 mi sono accorto che la mia T-REX (non so la vostra) inserita nel decoder humax 5400 e realtivo abbonamento SKY per la visione di mondo SKY non riesce a farmi vedere in particolare DISNEY cHANNEL e altri canali che non sto qui ad elencare.Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie.
P:S: Ho provato anche una seconda cam e il problema è lo stesso.
 
Ciao sasa69 grazie per aver risposto alla mia domanda. Ma perchè il problema esiste su alcuni canali e su alcuni no? La cam ho funziona su tutti o su nessuno penso io e ancora fino due o tre giorni fa funzionava benissimo per caso SKY non vuole più che si usino queste cam. Chi ha la diablo chi sà se ha lo stesso problema?
Ciao a Tutti.
 
:eusa_think: Carissimi amici oggi mi sono accorto che i canali di SKY in particolare Disney Channel sono di nuovo visibili con la T-Rex e abbonamento SKY chissà come mai? OK questa volta e andata bene.
Saluti.
 
problemi

Anche io ho avuto ieri lo stesso problema,ma pare che stasera sia risolto.Comunque se c'è un aggiornamento per la T-Rex mi farebbe piacere se qualcuno lo postasse.
 
Non esiste nessun aggiornamento che possa risolvere perchè si tratta dell'attacco di Sky a tutte le Cam che emulano NDS. Spero che non si tratti di una prassi giornaliera altrimenti in molti inizieremo a chiederci al perchè dell'abonamento.

Certo cè sempre poco rispetto da parte di Sky verso la propria utenza. Io se non posso utilizzare il mio decoder tolgo l'abbo.
 
Cam T-REX

Ciao spyro70 anche tu hai notato quello che in questi giorni ho scritto sul forum e allora arrivati a questo punto e ora di fare la domanda di disdetta verso SKY.
Perchè la pirateria NO ma ne anche l' uso della Cam con regolare abbonamento a queste condizioni io non ci sto. Io sono dell'idea che ognuno pagando regolare abbonamento può usare il decoder e la cam che vuole senza vincoli.Siamo in democrazia o no. Forse SKY vuole dei soldi da chi produce cam come se i soldi che noi versiamo per l'abbonamento sono pochi. Chissà se la cam Diablo continua a funzionare con SKY qualcuno ne sa qual cosa? CIAO A TUTTI
 
No, la Diablo non funziona:mad:
Stesso problema sopra elencato. In particolare segnalo il blocco dei 3 SkySportHD.
Ma poi, SkyUno si vede e SkyUno+1 no...:doubt:

E' anche uscito un nuovo decoder non Sky con la decodifica NDS (non ricordo il nome). Speravo fosse l'inizio della svolta ed invece è l'inizio della fine!!
Ragazzi, sono sicuro che se i produttori di CAM non ungeranno debitamente il caro Murdoch, prima o poi sarà l'addio decoder di qualità :sad:
Alla faccia della democrazia!! Ma perchè non ci si muove in massa e si fa una bella class Action? :qright5:
 
Gli emulatori sono stati disabilitati, quindi inutile continuare con questo discorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso