Problema con SKY.. da non credere ,leggete e commentate pure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vince1964

Digital-Forum New User
A Marzo Vista La Promozione E Desideroso Di Passare Al Myskyhd , Per Ora Ho Sky Hd, Ho Aderito Alla Promozione Tutto Incluso Col Tv 26” Lg.
Ad Aprile Non Essendo Arrivato Ancora Nulla Mi Avete “regalato” I Canali Opzionali Per 1 Mese.
Ai Primi Di Maggio Mi Avete Contattato Per Chiedermi La Disponibilita' A Ricevere Tramite Corriere Il Tv In Oggetto Della Promozione Ed Abbiamo Concordato Il 5 Maggio Martedi' , Che E' Passato Senza Un Riscontro Del Corriere E Del Tv, Giovedi' Mattino 7 Maggio Mi Avete Contattato Tramite Servizio Installazione Per Fissare Appuntamento Per Il Tecnico Per Myskyhd, Ho Fatto Presente Che Non Avevo Il Tv E Mi E' Stato Detto Che Allora Avrei Dovuto Ricontattare Il Servizio Clienti Perche' Senza Tv E Documenti Annessi Non Potevano Venire Ad Installare Myskyhd.
A Questo Punto Ho Richiamato Il Servizio Clienti Che Mi Ha Confermato Che Iltv Era In Consegna, Non Piu' Per Il 5 Maggio Come Mi Aveva Detto Solo La Settimana Prima, Ma Poteva Arrivare Durante La Settimana, Essendo Giovedi' Ho Fatto Presente Alla Signorina Che Sarebbe Quindi Arrivato O In Giornata O Venerdi' E Lei Mi Ha Confermato La Cosa, Per Poi Dire Se Non Arriva Ci Richiami In Settimana(questa).
Fino A Qui Parrebbe Solo Un Caso Di Comune Disservizio A Cui In Italia Siamo Molto Legati, Ma Le Sorprese Arrivano Ora.
Stamattina Aprendo Il Mio Self Care Sky Ho Notato Uno Strano Addebito Di 9 € Che Faceva Riferimento A Tutto Incluso :numero Fattura 303230000 Del 05/05/2009 , Insospettito Ho Chiamato L'assistenza Clienti E Voila' Mi Sono Sentito Dire:a) Il Televisore Le E' Stato Consegnato Regolarmente Il 5 Maggio, B) E' Partito Quindi Il Canone.
Alla Signorina Ho Fatto Presente Che Il Tv Non E' Mai Entrato In Mio Possesso E Di Farmi Avere I Documenti Dove Si Attestava La Consegna Da Parte Del Corriere Dello Stesso Con La Mia Firma, Faccio Presente Che Vivo In Una Casa Indipendente ,altrimenti Ed E' Cosa Che Faro' Vi Denuncero' Per Truffa, Quindi Questo Fax E' Per Chiedere Conto Di Questa (mai) Avvenuta Consegna In Modo Da Ristabilire La Verita'

sembra molto strano, secondo opinione personale ci sarà stato qualche parola capita male tra sky-corriere.
Intanto aspetta la copia dei documenti che attesti la presa in consegna del tv, perche al massimo possiamo avere un corriere truffaldino ( anche se non credo sia così stupido ) comunque ti ripeto potrebbe essere un errore che con il tuo fax prenderanno in considerazione la tua pratica e troveranno l'errore ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Abbi fede Vince, Sky è brava ha combinare casini da sola , figuriamoci, in partnership, con poste , corriere ecc....
Inoltre , è consapevole, che se c'è stato errore , saprà farsi perdonare,
tutto gli si può imputare, tranne l'assistenza verso gli abbonati.
Ripeto , non essere ansioso, Sky sistemerà tutto.;) ;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
Abbi fede Vince, Sky è brava ha combinare casini da sola , figuriamoci, in partnership, con poste , corriere ecc....

grazie per il conforto ;) ..no non credo di essere ansioso, pero' 2 righe inkazzato si' :evil5:

trattasi di corriere altamente scorretto....se la sarà mica messa lui in casa?

cmq a parte il titolo fuorviante...la sezione migliore sarebbe quella delle proteste...

chiedo lo spostamento

Il Tv dovrebbe esser stato spedito tramite corriere, di conseguenza avendo il codice spedizione Sky dovrebbe essere in grado di capire subito se il Tv è stato consegnato oppure no

In ogni caso Sky non è mai veloce ad aggiornare il sistema di pagamento...ovvero se ti attivano un servizio oggi ...la fattura non uscirà oggi ed è probabile che non lo trovi nemmeno nella prima in uscita

Ti faccio un esempio io il Mysky l'ho preso a metà del mese...ho fatto aprire i canali Hd via telefono contestualmente all'installazione ( me lo sono installato da solo ) e quindi Sky sapeva che avevo in mano il Myskyhd...nonostante questo me lo hanno fatturato 2 mesi dopo.

Questo per spiegarti che la fatturazione non è legata "tempestivamente" al servizio, probabilmente loro hanno messo in consegna il Tv per il 5 di maggio e quindi hanno evaso l'ordinativo a fine Aprile dando per scontato la partenza e la consegna del televisore entro quella data...poi il corriere chissà dove lo ha imbucato ( facile che sia ancora nei magazzini di Sky ) ma questo il sistema di fatturazione non lo sa...

Dopo ovviamente ci possiamo mettere anche il corriere poco affidabile.
A me è successo che abbandonasse un pacco con 2 telefoni cellulari ( pacco con evidenti marchi di una nota azienda di telefonia ben impressi nello scotch da pacchi ) fuori dalla porta dove è rimasto tutto il pomeriggio abbandonato con tanta voglia da parte mia di prenderli e poi dichiarare di non averli mai ricevuti visto che non ho mai firmato la ricevuta di consegna...ma sui corriere ce ne sarebbero troppe ( ci sono quelli ad esempio che o te lo portano loro o tu se lavori non puoi chiedere di andartelo a ritirare da loro...)

vince1964 ha scritto:
A Marzo Vista La Promozione E Desideroso Di Passare Al Myskyhd , Per Ora Ho Sky Hd, Ho Aderito Alla Promozione Tutto Incluso Col Tv 26” Lg.
Ad Aprile Non Essendo Arrivato Ancora Nulla Mi Avete “regalato” I Canali Opzionali Per 1 Mese.
Ai Primi Di Maggio Mi Avete Contattato Per Chiedermi La Disponibilita' A Ricevere Tramite Corriere Il Tv In Oggetto Della Promozione Ed Abbiamo Concordato Il 5 Maggio Martedi' , Che E' Passato Senza Un Riscontro Del Corriere E Del Tv, Giovedi' Mattino 7 Maggio Mi Avete Contattato Tramite Servizio Installazione Per Fissare Appuntamento Per Il Tecnico Per Myskyhd, Ho Fatto Presente Che Non Avevo Il Tv E Mi E' Stato Detto Che Allora Avrei Dovuto Ricontattare Il Servizio Clienti Perche' Senza Tv E Documenti Annessi Non Potevano Venire Ad Installare Myskyhd.
A Questo Punto Ho Richiamato Il Servizio Clienti Che Mi Ha Confermato Che Iltv Era In Consegna, Non Piu' Per Il 5 Maggio Come Mi Aveva Detto Solo La Settimana Prima, Ma Poteva Arrivare Durante La Settimana, Essendo Giovedi' Ho Fatto Presente Alla Signorina Che Sarebbe Quindi Arrivato O In Giornata O Venerdi' E Lei Mi Ha Confermato La Cosa, Per Poi Dire Se Non Arriva Ci Richiami In Settimana(questa).
Fino A Qui Parrebbe Solo Un Caso Di Comune Disservizio A Cui In Italia Siamo Molto Legati, Ma Le Sorprese Arrivano Ora.
Stamattina Aprendo Il Mio Self Care Sky Ho Notato Uno Strano Addebito Di 9 € Che Faceva Riferimento A Tutto Incluso :numero Fattura 303230000 Del 05/05/2009 , Insospettito Ho Chiamato L'assistenza Clienti E Voila' Mi Sono Sentito Dire:a) Il Televisore Le E' Stato Consegnato Regolarmente Il 5 Maggio, B) E' Partito Quindi Il Canone.
Alla Signorina Ho Fatto Presente Che Il Tv Non E' Mai Entrato In Mio Possesso E Di Farmi Avere I Documenti Dove Si Attestava La Consegna Da Parte Del Corriere Dello Stesso Con La Mia Firma, Faccio Presente Che Vivo In Una Casa Indipendente ,altrimenti Ed E' Cosa Che Faro' Vi Denuncero' Per Truffa, Quindi Questo Fax E' Per Chiedere Conto Di Questa (mai) Avvenuta Consegna In Modo Da Ristabilire La Verita'

Ho modificato il titolo. Non puoi usare certe parole! Poi scusa, usa meglio le maiuscole, si fa un po fatica a comprendere il tuo discorso. In ogni caso la tua vicenda è sicuramente un disguido dovuto a più fattori. Hai fatto le tue rimostranze a Sky e vedrai che qualcuno ti contatterà per cercare di chiarire il disguido.

JEEG72 ha scritto:
Ho modificato il titolo. Non puoi usare certe parole! Poi scusa, usa meglio le maiuscole, si fa un po fatica a comprendere il tuo discorso. In ogni caso la tua vicenda è sicuramente un disguido dovuto a più fattori. Hai fatto le tue rimostranze a Sky e vedrai che qualcuno ti contatterà per cercare di chiarire il disguido.

il problema con le maiuscole era che da un copia ed incolla ne è uscito un guazzabuglio, sul titolo invece non sono d'accordo, perchè secondo me un disguido è se io ti dico vediamoci alle 3 a ponte milvio e tu arrivi alle 4 , qua invece c'è una consegna non effettuata ed invece ratificata ,con conseguente pagamento di un bene che non hai in essere, pero' capisco la tua posizione, comunque vi aggiornero'
keep the faith:icon_bounce:

mi ha appena contattato sky con un gentile centralinista che mi ha avvisato che si sono attivati per capire dove sta il tv..vi faro' sapere
buon pomeriggio a tutti

tutto è chiarito, sky si adopera...noi siamo in sez proteste...e il titolo è + consono...

ho detto del titolo...xkè TRUFFA è altra cosa, questo è un errore (grave e che farebbe incavolare chiunque....come quando ti clonano il bancomat:()

come ho detto io.......o quel televisore è andato a un altro tuttoinclusista solo che fanno pagare te invece di lui....oppure se l'è fregato il corriere dopo aver comunicato a sky di averlo consegnato.

cheguevara63 ha scritto:

Attenzione alla lettera H :mad:

latest news: mi ha appena chiamato sda express courier per chiedermi della consegna sky, ed io:"quale consegna?" risposta :"ah ci informeremo con le filiali.. "...
a breve forse altre news

goldsun ha scritto:
purtroppo non ci sono più i corrieri di una volta :eusa_whistle:

Certo: "nuovi TV, quindi, nuovi corrieri".

Comunque vince1964 stai tranquillo che prima o poi SKY farà in modo che la TV arrivi a destinazione, mica si tratta di una cartolina smarrita.

breaking news:
allora oggi pomeriggio viene a casa mia il corriere sda, che mi conosce bene visto che per varie consegne ci si vede diciamo 1 volta alla settimana e mi dice:"mi hanno detto che ho consegnato qui un televisore al plasma" lcd ndr, ed aggiunge " ma io qua non ho portato mai niente e glielo anche detto" ed io "ah beh mettetevi d'accordo"...prossime news a presto e ne approffitto buon we a tutti:icon_cool:

end of the story:

consegnato stamane lg 26" il corriere sda non era in malafede solo un po' stordito, infatti ha sbagliato il mio indirizzo via marco polo per il destinatario marco polo expert , la catena di negozi, quindi ora rimango in attesa di sky per il decoder myskyhd, vi ringrazio per gli incoraggiamenti e le parole, per me la discussione si puo' chiudere anche qui:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso