Problema con SKY e Postepay - HelpMe!!!

MauryZ

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,

ad ottobre ho aderito alla promo dei 12 mesi mondo+cinema a 15 euro, ad ottobre ho pagato 49 euro (19 attivazione + 2 mesi anticipati) poi a gennaio ho pagato i 15 euro e adesso a febbraio è arrivata la fattura di 16.36 euro.

Il problema è che sky dice di aver fatto la richiesta il 17 febbraio (data di scadenza della fattura) e ha ricevuto una risposta di PAGAMENTO SOSPESO, quindi al momento la fattura NON è pagata, online con postepay non me la fa saldare e le poste mi hanno fatto pure il ****iatone per utilizzo non corretto della carta RICARICABILE e non di CREDITO per accettare pagamenti. Le poste non sanno nulla di questo pagamento sospeso e non possono fare nulla. Sky dice che fa una sola richiesta di pagamento e non fa altri tentativi. Mi ritrovo quindi con una fattura non pagata e non so come fare per sbrogliare la situazione.

Mi hanno detto che posso pagarla alla sisal, se si come? e poi non è che il mese prossimo sky si prende i soldi anche della fattura precedente e quindi la pago doppia e magari con more?

aiutatemi pls.

grazie

MauryZ ha scritto:
Ciao a tutti,

ad ottobre ho aderito alla promo dei 12 mesi mondo+cinema a 15 euro, ad ottobre ho pagato 49 euro (19 attivazione + 2 mesi anticipati) poi a gennaio ho pagato i 15 euro e adesso a febbraio è arrivata la fattura di 16.36 euro.

Il problema è che sky dice di aver fatto la richiesta il 17 febbraio (data di scadenza della fattura) e ha ricevuto una risposta di PAGAMENTO SOSPESO, quindi al momento la fattura NON è pagata, online con postepay non me la fa saldare e le poste mi hanno fatto pure il ****iatone per utilizzo non corretto della carta RICARICABILE e non di CREDITO per accettare pagamenti. Le poste non sanno nulla di questo pagamento sospeso e non possono fare nulla. Sky dice che fa una sola richiesta di pagamento e non fa altri tentativi. Mi ritrovo quindi con una fattura non pagata e non so come fare per sbrogliare la situazione.

Mi hanno detto che posso pagarla alla sisal, se si come? e poi non è che il mese prossimo sky si prende i soldi anche della fattura precedente e quindi la pago doppia e magari con more?

aiutatemi pls.

grazie

Basta fornire il tuo codice cliente in Sisal, e il pagamento viene registrato istantaneamente da SKY. Nessun pagamento doppio, tranquillo. ;)

Quindi mi consigli di pagare oggi stesso?

Semplicemente vado in una ricevitoria e col mio codice cliente vedono la fattura da pagare e finisce li?

EDIT: speravo proprio in una tua risposta MOP :D

Penso che MOP ti abbia detto tutto, vai alla Sisal e paga cosi non rischi penali o mancata visione.

Ciao ciao ;) ;)

MauryZ ha scritto:
Ciao a tutti,

aiutatemi pls.

grazie

... giustissimo il consiglio di mop invalido e TIKAL, ma non riesco a capire perchè la transazione non è andata a buon fine!!!:eusa_think: Anch'io pago l'abbonamento tramite postepay, ma fino ad oggi mai avuto problemi di questo genere!!!;)
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... giustissimo il consiglio di mop invalido e TIKAL, ma non riesco a capire perchè la transazione non è andata a buon fine!!!:eusa_think: Anch'io pago l'abbonamento tramite postepay, ma fino ad oggi mai avuto problemi di questo genere!!!;)
Ciao.
Idem... con pagamento annuale!

La mia postpay l'ho attivata nel 2006... non vorrei che quello scherzo lo facesse con le nuove visto che a sky hanno cambiato programma e ora riconosco la postpay non come normale carta di credito come quando mi son abbonato ma come appunto carta prepagata??? :eusa_think: :icon_redface:

No no la postepay è del 2005 e scade a luglio 2009. Ho chiamato sia sky che le poste e la carta risulta in regola, stranamente mi è arrivata la fattura 2 volte in email e sky mi ha pure scritto per rassicurarmi che è solo un errore....ma che cavolo stanno facendo?

Adesso manca 1 euro dalla carta, quindi forse stanno riprovando? Ma non avevano detto che provano 1 volta sola? ...infatti non ho ancora pagato con sisal.....che palle! aspetto ancora domani e se non prendono i soldi vado a pagare alla sisal! e se poi fanno casini me li devono scalare dal mese prox o restituire, giusto?

parlate di cose diverse...uno come me ha la postepay abusiva...riconosciuta molto tempo fa come carta di credito normale. uno ha il pagamento con postepay introdotto ad agosto.

il sistema ha fatto un po' di confusione (doppia fattura) a causa dell'anticipo effettuato a febbraio per far pagare meno IVA in attesa dell'approvazione.

Alla fine ho pagato alla Sisal, sulla carta manca 1 euro, quindi forse cercano di prenderli, in tal caso cercherò di farmeli scalare dal mese prossimo. che casinari !

Per pagare alla Sisal non serve il codice cliente, quello non lo accetta, serve il numero di contratto.

Ciao

finche la postepay fasulla "come la mia" non scade nn dovrebbero esserci problemi :D di certo non caricherò mille euro per pagarne circa 600 solo xkè hanno paura che li vglia fregare

MauryZ ha scritto:
Alla fine ho pagato alla Sisal, sulla carta manca 1 euro, quindi forse cercano di prenderli, in tal caso cercherò di farmeli scalare dal mese prossimo. che casinari !

Per pagare alla Sisal non serve il codice cliente, quello non lo accetta, serve il numero di contratto.

Ciao
euro ti ritorna entro 15 giorni circa
guarda devi rinnovare la postpay dato che sta per scadere e il problema sarà risolto

Indietro
Alto Basso