Problema con Sky nessun antennista lo ha risolto

silvio7022

Digital-Forum New User
Ho un problema con Sky, da circa 10 giorni non vedo più il segnale, mi dice che non si aggancia su alcune frequenze. Inoltre non trova proprio il satellite SKY, visto che l'ID Network + 00b0, e lo stream è 3138. Il problema è che l'antenna è condominiale, e indovinate un po? Io sono l'unico condomino a cui non funziona SKY. Avete suggerimenti? Premetto che il decoder è testato e funzionante.

Grazie

silvio7022 ha scritto:
Ho un problema con Sky, da circa 10 giorni non vedo più il segnale, mi dice che non si aggancia su alcune frequenze. Inoltre non trova proprio il satellite SKY, visto che l'ID Network + 00b0, e lo stream è 3138. Il problema è che l'antenna è condominiale, e indovinate un po? Io sono l'unico condomino a cui non funziona SKY. Avete suggerimenti? Premetto che il decoder è testato e funzionante.

Grazie

stesso problema l'ha avuto mio fratello, parabola condominiale etc..
Premessa: hai controllato per bene se i connettori sono a posto?
Se la risposta è si segui sotto:

Se il tuo cavo è collegato ad uno switch prova a vedere se c'è un altra uscita disponibile e commuta il connettore su quella. Se continua a non funzionare sostituisci la tua porzione di cavo d'antenna.

Se il tuo cavo è direttamente collegato ad un lnb multiuscite prova a switchare il connettore su un altra uscita (commutando con qualcuna occupata). Se funziona è da cambiare lnb se non funziona sostituisci la tua porzione i cavo d'antenna.

Ciao

Indietro
Alto Basso