Problema con Sky on demand

gooze93

Digital-Forum New User
Salve, vorrei esporre il mio problema che si è verificato oggi per sbaglio.
Stavo su sky on demand e volendo registrare terranova i primi 2 episodi, ho cliccato il tasto registra che mi ha spostato terranova sul canale mysky personale dove ci sono tutti le mie registrazioni...Per sbaglio ho cancellato terranova da quella lista, e tornando su sky on demand non cè più neanche lì!...
Che posso fare?..Non mi trova più quel programma neanche su sky on demand è possibile ritrovarlo???

Riassumo velocemente: ho spostato da sky on demand su my channel il programma che volevo registrare e per sbaglio l'ho cancellato e ora non me lo da' neanche piu' su sky on demand... grazie buonasera

quando cancelli da mychannel un contenuto spostato da sky on demand lo cancelli da tutti e 2

Senza volere hai applicato l'unico metodo possibile per cancellare un file dall'OnDemand: spostarlo nel MyChannel e poi cancellarlo da lì. Putroppo non c'è modo di recuperarlo. Comunque essendo una prima TV importante ci saranno diverse repliche questa settimana, quindi dovresti riuscire a registrarlo di nuovo.

è anche probabile che domani te lo ritrovi.
capita di cancellarlo, o un download dall'ondemand non va a buon fine... pertanto a volte, soprattutto per i grossi eventi, l'"upload" da sky avviene più volte in più ore del giorno e a volte anche in più giorni. ;)

Fra l'altro c'è anche un messaggio che ti avvisa che cancellandolo dalla lista my channel verrà cancellato anche dall'on demand.

Peccato solo che in termini di spazio non si riesca a recuperare niente essendo l'on demand in una partizione dedicata e differente da quella delle registrazioni, altrimenti sarebbe stato un grosso vantaggio per recuperare spazio cancellando ciò che non è visibile, perchè non contenuto nel proprio abbonamento. Ma purtroppo non si può, ed una cosa che poteva tornare utile potrebbe addirittura diventare un problema se per errore si cancella una registrazione copiata dall'on demand.

Indietro
Alto Basso