Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Ciao ragazzi, ho aderito alla promo "Prova Sky per 30 giorni", pertanto mi è arrivato il decoder Sky Q e l'ho collegato anche perchè come sapete i canali Sky via internet tramite tv si possono vedere solo tramite Sky Q, quindi arrivato, connesso, visione ok, il problema però nasce dal fatto che ho una sola presa ethernet al quale normalmente è collegata la tv, quindi siccome ho una Android TV Sony OLED e la uso con le svariate app, ho dovuto scollegare il decoder Sky Q dalla presa ethernet per ricollegare la tv, chiaramente spegnendo prima il decoder. Il fatto è che per vedere i canali Sky ho ricollegato il cavo ethernet dello Sky Q, ho riacceso, e praticamente è come se non vede più la connessione ethernet, nel senso che non riesce a riconnettersi, allora ho pensato, visto che ho IP statico per via del muletto (per le porte) proviamo a impostare l'IP manualmente, niente, non riesco a farlo riconnettere, cosa sto sbagliando? C'è qualche anima pia che può aiutarmi? Il mese di prova mi scade domani ma ho 4 mesi gratis del pacchetto Sky TV + Netflix da attivare, quindi comunque via tv il decoder mi serve per i canali Sky. Grazie a chi saprà aiutarmi.