• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con Sky Sport Plus

Fabinho da Silva

Digital-Forum New User
Registrato
31 Marzo 2024
Messaggi
4
Località
Guidonia
Ciao a tutti!

Volevo segnalarvi un problema che ho dall'inizio di Sky Sport Plus.

In pratica riesco a vedere correttamente e a caricare tutti i canali dove ci sono le partite di tennis, mentre quando vado sugli altri eventi sia di Premier che di F1 mi viene fuori sempre la scritta "si è verificato un problema, riprova più tardi" oppure "video non disponibile, ti invitiamo a riprovare più tardi"

Premetto che ho sia Sport che Calcio nel mio abbonamento.

E' successo a qualcuno di voi? E se si, come avete risolto?

Grazie!!
 
Hai provato quando effettivamente c'è una partita in diretta o la F1 qualifiche e gara? A me l'ha fatto una volta perchè ho guardato in un momento che non era prevista una diretta.
 
Si si ho provato anche oggi, sia con Liverpool-Brighton e anche poco fa con Manchester City-Arsenal, ma mi escono sempre i soliti messaggi che ho scritto sopra
 
Hai lo sky Q?
Se si proverei questa procedura per l'aggiornamento dei diritti della tessera, sempre che funzioni:
Menù - Impostazioni - info - Smart card - ti sposti con la freccia sulla destra - aggiorna
 
Appena provato e funziona, si viene posizionati su Sky sport Uno, credo in streaming.
I decoder sky sono tutti uguali, il perché non si vede non ha molto senso. Sempre se hai sky Q via satellite, ma penso di sì.
Forse chiamando il 170 puoi chiedere spiegazioni, probabilmente ti fanno staccare la spina e poi ti aprono un ticket e ti richiama qualche tecnico chissà quando
 
Si si, Sky Q e satellitare.

Ho provato a fare l'aggiornamento dei diritti ma niente, sempre la stessa cosa.

Che poi, cosa forse ancor più strana, gli highlights della partita me li carica e li posso vedere, mentre se torno su "guarda" esce la solita scritta di cui sopra
 
Come suggerito da @Noel77 proverei a fare stacca, attendere un minuto, e riattaccare la spina.
Se anche così non esce forse il tuo profilo/diritti tessera potrebbero essersi disallineati e l'assistenza sky può fare una verifica e sistemare.
 
Ho provato la classica procedura di stacco e riattacco ma tutto è rimasto uguale.
Proverò a contattare l'assistenza e vediamo cosa mi dicono

Grazie a tutti per i suggerimenti!
 
Ma per la premier league sky sport plus cosa prevede, delle altre partite che sui canali sky non vengono trasmesse o cosa?
 
Ma per la premier league sky sport plus cosa prevede, delle altre partite che sui canali sky non vengono trasmesse o cosa?
Poi darsi che dal prossimo anno metteranno delle partite per adesso solo sintesi e statistiche speriamo che con questo sky sport plus se Sky rinnova la eurolega e eurocap mettano tutte le partite
 
Al momento ci sono le partite già presenti sui canali lineari magari col nuovo contratto rinnovato potrebbero aumentare :)
Se ricordo bene, nel vostro articolo c’era scritto che sky per la prossima stagione può trasmettere fino a 10 partite a turno, vale a dire tutte.
Quindi chissà… ;)
 
salve, ma cosa prevede il servizio sky sport plus? e’ solo un’app per vedere i livescore oppure si possono anche scegliere le partite e vederle? parlo del tennis, perché non vedo alcun tasto per accedere ai match….
 
devi andare sulla finestra del in contro dopo che lai selezionato con il pulsante centrale e viene l’incontro che c’è scritto
 
devi andare sulla finestra del in contro dopo che lai selezionato con il pulsante centrale e viene l’incontro che c’è scritto

si ma non mi da la possibilità di entrare
b8de315593089281faaa2cdec29835e1.jpg
 
Qunado entri nel mosaico clicca sulla finestra con il pulsante ok del telecomando viene scritto guarda sopra alle stastiche li ti da’ lì contro
 
Non c'è un tasto per uscire e tornare direttamente sul canale sat di prima vero? Bisogna premere o il tasto home o quello Sky, e poi di nuovo qualche altro tasto o quelli sopra una seconda volta.

Edit: su Sky Q internet mi pare che non c'è nemmeno il servizio Sport Plus, pensate se il motivo fosse che non c'è il tasto verde sul telecomando!! O mi confondo io con qualche altro tasto mancante, quindi non vale quanto detto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso