Problema con sky su pagamento mensilità

bini2000

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
169
Buongiorno,
ho un amico a cui è stator ecapitato un decoder dopoa ccettazione telefonica. All'arrivo ha cbhiamato più volte per recedere dal tutto, gli han sempre detto che sarebbe stato richiamato ma nulla.
Dopo due mesi e 98€ addebitati sky ha sospeso il servizio ed ora minaccia la mora.

Cosa gli conviene fare?

contestare il tutto a sky o pagare? anche in questo caos non vorerebbe che sky riattivasse il servizio
 
La mora è per la mancata consegna del decoder?
In questo caso, perché il tuo amico ha aspettato la telefonata? Si sa (c'è scritto anche sul contratto) che i dispositivi vanno riconsegnati in uno sky center.
 
da come scrivi... si capisce poco
cmq a sky non gli contesti nulla anzi sono loro che contestano..., contro questi più delle volte si perde sempre e pure del tempo..
mi sà che toccherà pagare tale penale e come ha detto anche Chihuahua è risaputo che alla fine del servizio telecomando ,decoder e scheda vanno sempre riconsegnati indietro , ma noi facciamo sempre i finti tonti... poi arrivano le sorpresine.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso