• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con skylife fai da te

normale

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
461
ciao a tutti, ho un problema che mi porto da un pochino di tempo, adesso vengo al nocciolo del problema, è da un pò di tempo che quando entro in skylife fai da te, vado ad aggiungi le option mi dice: attenzione, non è possibile procedere alla modifica richiesta perchè lo stato del tuo pacchetto non è attivo. contattare il servizio clienti al numero 199 100 400 per ulteriori informazioni, non mi da la possibilità di aggiungere tamite questa opzione, mi potete dire se anche a voi vi da questo problema ho è solo un problema che riguarda solo me oppure è per tutti così grazie
 
Ultima modifica:
normale ha scritto:
ciao a tutti, ho un problema che mi porto da un pochino di tempo, adesso vengo al nocciolo del problema, è da un pò di tempo che quando entro in skylife fai da te, vado ad aggiungi le option mi dice: attenzione, non è possibile procedere alla modifica richiesta perchè lo stato del tuo pacchetto non è attivo. contattare il servizio clienti al numero 199 100 400 per ulteriori informazioni, non mi da la possibilità di aggiungere tamite questa opzione, mi potete dire se anche a voi vi da questo problema ho è solo un problema che riguarda solo me oppure è per tutti così grazie

mi sa che è uno dei tanti problemi del sito...l'unica cosa è chiamare e mentre aggiungi la option gli fai presente il problema...

se vuoi aggiungere disneychannle ripensaci xkè a quanto pare sta x entrare nel pacchetto mondo senza costi aggiuntivi
 
no la mia era solo una curiosità visto che mi permette di acquistare i film di prima fila, la domanda perchè quelli e gli altri no? e volevo sapere se c'è qualcuno di voi che glielo fa fare senza selezionare e andare avanti grazie
 
Ultima modifica:
Io invece non sono mai riuscito ad acquistare i giochi dal sito (specialmente quando sono gratis :D ).
 
Papu ha scritto:
Io invece non sono mai riuscito ad acquistare i giochi dal sito (specialmente quando sono gratis :D ).

Idem. Mi dice che il servizio non è attivo.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso