Problema con Smart Enigma X5

secret105

Digital-Forum New User
Ciao a tutti; ho provato ad aggiornare il firmware via satellite da Astra però, concluso l'aggiornamento, il decoder si riavvia continuamente dopo la visualizzazione della scritta boot. Ora vorrei ripristinarlo.. però non so come fare dato che sono alla prima esperienza :D E' capitato a qualcun'altro questo brick dopo l'aggiornamento del fw da satellite? Ho bisogno di qualche cavo specifico per collegare il decoder al computer? Dove posso trovare i firmware mod e ufficiali? Grazie ;) :icon_cool:

up.. help per favore.. :( vorrei solo sapere dove trovare i firmware non ufficiali per il mio decoder..

secret105 ha scritto:
up.. help per favore.. :( vorrei solo sapere dove trovare i firmware non ufficiali per il mio decoder..

Scusa eh... Non vorrei sembrare scortese o fare il sapientone, ma secondo te, dentro il forum, quei thread che portano titoli del tipo: "Smart enigma X5: Nuovo firmware..." eccetera, cosa contengono? Hai provato a leggerli? Non avrai mica bisogno di suggerimenti?!? ;-)

Ciao

In ogni caso colgo l'occasione per ribadire che tutti i firmware li trovate su angels-of-fire.;)

Dttfans

Indietro
Alto Basso