Problema con SP3...

fabulas

Digital-Forum Master
Ho installato il sp3 e ho notato un leggero rallentamento di tutto il sistema....è normale? sopratutto all'avvio....io ho un P4 2.53 Ghz con 768 mb di ram

Se ne parlava nel thread dedicato al SP3. Ad alcuni è bastato aspettare qualke giorno xké si sistemasse tutto.

da me non si è sistemato nulla...e già è da qualche mese che ce l'ho installato...

Installato su portatile , Explorer 7 bloccato dopo 1 settimana...formattato tutto e bloccato aggiornamento automatico.
Se da allora qualcosa è stato sistemato bene , altrimenti continuo con SP2.
Non sicuro mantengo il vecchio SP2.

Una cosa che nonr iesco a capire è perchè ad alcuni ha portato miglioramenti, ad altri solo problemi.

Io ho installato SP3 su più computer, sia portatili che fissi, tutti con configurazioni hardware (schede video AGP o PCI-e, HDD PATA o SATA, AMD o INTEL) e software diversi, e non ho avuto nessun problema su nessuno.

Cosa può essere che genera tutti questi problemi, anche con pc appena formattato?

Chiaramente i problemi saranno dovuti a qualche particolarità hardware o incompatibilità con i driver stessi.

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono stati problemi sui Pc HP e sui Pc con processore AMD
Pensa che uno l'ho installato su un pc HP con processore AMD!

Tra l'altro su due AMD diversi: l'HP con Athlon XP e un assemblato con Athlon 64x2.

Oltre che a Centrino, Core 2 Duo, Pentium 4 e Celeron M.

scusate..io ancora non l'ho installato..ma mi ha chiesto il download ed ho accettato....ho un pentium III 512Mb ram posso installarlo?
non dovrei avere nessun problema...vero?

volevo sapere se e indispensabile installarlo, che benefici porta ?
istallandolo c'è anche il controllo della genuinità ?

Ho installato il sp3 ma non so se dipende da questo, la periferica scsi/raid host controller manca del driver, in realtà ho un file scsi.inf ma non carica il driver, è possibile che sia stato modificato dal sp3 eppure nell'archivio del file non l'ho trovato.

si vede che siamo della stessa zona geografica; dopo aver controllato or ora, per curiosità, anche a me stesso messaggio

Indietro
Alto Basso