semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Scusate, ma anche a voi appare il messaggio su sportube che non è disponibile nella tua regione ?
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, ma anche a voi appare il messaggio su sportube che non è disponibile nella tua regione ?
Provato adesso, rimane uguale a primaHai provato banalmente a spegnere e riaccendere il modem?
Ora funziona sportube, gli ho segnalato il problema ed ora va
EDIT:
mi hanno detto che saranno acquistati diritti di altri campionati di calcio e sport e ci saranno tante sorprese
E stanno facendo dei test di geoblocco perché campionato belga non sarà visibile al di fuori dell'Italia
BeneSi, si sta un po' lavorando su questo blocco per via di diritti internazionali. Non solo per quello belga. Vediamo se riuscirò a fare anche una pagina più decente![]()
Ma un'app per Smart tv,la faranno mai???
Quanto è il consumo di dati richiesto per la visione di una partita intera in streaming via 3G/4G? E' diverso per la visione su PC oppure su smartphone?![]()
2 ore alla massima qualità può consumare fino a 500MB??
mi sembrano troppo pochi i MB consumati sinceramente...posso capire col 3g (ma faccio fatica) , col 4g invece sarei orientato ad andare oltre 1GB
Non c'è nessun blocco del genere.Salve a tutti, qualcuno ha provato a collegare l'iPad alla TV tramite cavo hdmi per vedere Sportube sulla Smart TV? Si vede? Oppure come accade per servizi come skygo è bloccato? Vorrei evitare di acquistare il cavo hdmi/lighting inutilmente.
Grazie.
Daniele