Problema con stampante HP 845 C ?

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior Plus
Ho un problema con la suddetta stampante, cioè stampa le immagini con colori diversi , come posso risolvere ?, ho provato anche a cambiare la cartuccia ma senza risultati positivi , mi dareste qualche dritt@ ? Gr@zie.

Che cartucce usi ? Potrebbe essere la cartuccia del colore a cui manca una tonalità perché si è seccata parzialmente la cartuccia. Se non hai usato la stampante per un po' di tempo potrebbe essere questo il problema. Avevi tu la cartuccia di ricambio originale o l'hai comperata ? Era originale ? Mi sembra che le cartucce originali abbiano le testine di stampa incorporata, quindi cambiando le cartucce originali non ci sarebbe altro problema se non la parte meccanica di trascinamento o la parte elettronica.

La cartuccia del colore è nuova ma non è l'originale, è della ink cartridge, quelle che vendono alle fiere dell'elettronica .

Secondo me non ha molto senso prendere delle cartucce compatibili con una stampante del genere e per le stampe che si possono fare. A volte con le cartucce non originali si ha questo problema. Non conosco la tua stampante in particolare ma direi che con le cartucce originali cambi effettivamente anche le testine di stampa invece con quelle non originali non saprei. Non so cosa consigliarti ...

Indietro
Alto Basso