Problema con strong 6006

andre66

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum come scrittore e spero di non aver aperto un argomento inutilmente.Ho controllato i vari messaggi ma mi sembra che il mio problema non sia presente.
Posseggo un ricevitore free Strong 6006 che non è mai stato il massimo come software e ieri,visto che è disponibile la nuova versione, ho fatto l'aggiornamento.Il tutto è andato a buon fine anche se la procedura è lenta e prevede il reset ai valori di default con conseguente aggiunta manuale delle nuove frequenze non presenti nelle liste pre-caricate.Ho settato 2 satelliti ( Hotbird 13E e il nuovo 9E)con scansione per tutti i canali,sia free che criptati con un risultato di oltre 1500 tv.
I problemi non risolti sono :

Le informazioni sui programmi non si vedono più per il 90% delle emittenti anche premendo EPG con ora sempre a 00.00 e N/A dove dovrebbe esserci ciò che è in onda.

La7 free(non quella con SKY) è sempre criptata (24H su 24H)ma anzichè dare il messaggio
"servizio codificato" come tutti gli altri non free,mi dà il messaggio "nessun servizio" e questo è strano_Ovviamente prima dell'aggiornamento questi problemi non c'erano.
Che ne pensate ?

Grazie,Andrea

Indietro
Alto Basso