problema con telecomando ctech 2000

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
buongiorno,
ho dei problemi con 1 telecomando del clarke-tech 2000.in pratica funziona a tratti...1 volta ogni tanto a fortuna...ho provato anke a cambiare le batterie ma niente da fare.
come posso risolvere?
thx
ciccas

ciccas ha scritto:
buongiorno,
ho dei problemi con 1 telecomando del clarke-tech 2000.in pratica funziona a tratti...1 volta ogni tanto a fortuna...ho provato anke a cambiare le batterie ma niente da fare.
come posso risolvere?
thx
ciccas

se lo vuoi cambiare lo sponsor lo vende come ricambio

lo sò micio però sinceramente circa 30 euro comprese s.p e robba varia per 1 dec che ne costa 100 nuovo non c li vorrei spendere....non si può riparare??
dove può essere il problema??
bye

dai ragà...qualcuno mi dia 1 mano per favore...nn riesco a metterlo apposto...funziona per 30 secondi e basta ogni volta ke metto le pile...non capisco xkè fà così...:-(

hai già provato a staccare la spina al dec per almeno 5 minuti?

Ciao, posso dirti solo che un po di tempo fà è successa la stessa cosa con un 2100 il telecomando andava quando ne aveva voglia, il dec non era il mio ma di un mio amico e siccome io personalmente glie l'avevo consigliato come un ottimo decoder mi scocciava il fatto che dopo neanche dopo 10 giorni il dec iniziava a dargli problemi, anche se non diretti dal deco ma che propio il tlc non voleva saperne di funzionare! quindi mi a portato il deco con il telecomando ed o iniziato a smanettarci per vedere cosa poteva essere, avevo provato un po di tutto a resettare impostazioni di fabbrica a cambiare firmware e quant'altro ma il suo deco non rispondeva ai comandi del telecomando!!!!! eppure con il suo di telecomando il mio deco funzionava senza problemi, allora a quel punto o chiamato il nostro sponsor perchè da lui avevamo preso il dec, e gli ho spiegato il problema, il nostro sponsor mi a detto di mandargli il deco cosa che abbiam fatto dopo neanche una settimana il deco e ritornato indietro con il telecomando perfettamente funzionante!!!! il problema era uno stupido cavetto interno allentato!!! se apri il decoder vedrai che ci sono due o tre cavetti che sono collegati sulla piastra madre, al mio amico gli era caduto il dec ( me l'ha detto dopoooooooo!!! ) ed il cavetto che parte dal frontalino display si era leggermente allentato cioè i pin non facevano contatto bene con la piastra madre!!!!! magari non è il tuo caso ma se non ai risolto ( spero per te di si ) prova a svitare le viti dietro e controlla che gli spinotti siano tutti ben collegati tra di loro!!!! ciao0.:D

Indietro
Alto Basso