Problema con Telesystem 7000

Johnny99

Digital-Forum New User
Salve,
ho comprato questo decoder da 2 giorni e sportitalia e si24 li vedo a scatti, l'immagine si sposta leggermente sulla sinistra e va a scatti, ho già fatto il reset di fabbrica, gli altri canali li vedo bene, posso fare qualcosa o lo porto al negozio e me lo faccio sostituire?
grazie

Ti sposto in sez DTT ;)

Canale 5 ,Rete 4 e Italia 1 hanno lo stesso problema?

Al massimo prova a fartelo cambiare

Verifica il livello del segnale e la qualità

Il problema mi si presenta solo su SI e SI24, la qualità è quasi all'90%, la stessa di rete4, can5 e ita1

c'era un altro utente che aveva un problema simile, mi pare avesse postato nel thread ufficiale dell'aggiornamento.

Certo che è un difetto (se difetto del decoder è) un pò curioso, se fosse un problema di visualizzazione dovrebbe farlo su tutti i canali...:eusa_think:

L' unica è comunque riportarlo dal negoziante, come già ti hanno detto e vedere se te ne danno uno funzionante.

gpp ha scritto:
Certo che è un difetto (se difetto del decoder è) un pò curioso, se fosse un problema di visualizzazione dovrebbe farlo su tutti i canali...:eusa_think:

L' unica è comunque riportarlo dal negoziante, come già ti hanno detto e vedere se te ne danno uno funzionante.

Infatti è un difetto molto strano,comunque venerdi lo riporto in negozio,speriamo che non mi creino problemi.

Johnny99 ha scritto:
Infatti è un difetto molto strano,comunque venerdi lo riporto in negozio,speriamo che non mi creino problemi.

Potete verificarlo in negozio collegandolo a un TV, sicuramente anche il negoziante vorrà verificarlo di persona prima di una eventuale sostituzione

È LO STESSO IDENTICO PROBLEMA KE SEGNALO FIN DALL'ULTIMO AGGIORNAMENTO!!!
Prima nn mi faceva, ma da quando ho aggiornato il decoder ho questo problema SOLO su SportItalia e SportItalia24.

Indietro
Alto Basso