Problema con toh

pegaso_2000

Digital-Forum New User
Salve amici sono nuovo del forum, e leggendo qua e la ho visto che siete molto bravi, e per questo mi sono registrato. Volevo sapere se qualcuno poteva illuminarmi anche in pm!!! Il problema e' questo, e' da molto che tengo aggiornato il mio 5400 (non z), con le toh, ora con la 8.4, ma purtroppo mi si illuminano solo alcune stanze dell'albergo!!! Cioe' quelle che mi interessano di +, in questo caso le sette stanze che la sera diventano rosse!!! Spero di essere stato chiaro e non esplicito!!:eusa_shifty: Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!!;)

P.s.: Ma non e' che l' hanno chiuse e non lo sapevo???

Grazie Alex44, ho fatto cio' che mi dicevi, ora volevo sapere se puoi aiutarmi in qualche modo:icon_redface: !! Thanks!!!

no, purtroppo non conosco affatto lo humax 5400, avendo solo avuto il 5100 , che ho messo da parte da quando ho il c teck... :D

Non ho capito quali siano le sette della sera che intendi....Se parli dei francesi ci vuole il file giornaliero.

Ciao.

Si Paloma, innanzitutto grazie per la risposta, poi volevo dirti che sono proprio quelle, e che quello giornaliero glielo metto e funziona tutto tranne queste. Quale puo' essere il problema?!!!!!

Indietro
Alto Basso