Problema con TS7.0DT

tso

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Ho attivato una nuova tessera mediaset premium con abbonamento da circa 1 mese ma non viene letta dal mio decoder TS7.0DT acquistato circa 3 anni fa.

Compara sempre errore "segnale criptato, inserire la tessera mediaset premium" pur avendo tutti i diritti di visione. Sono certo sia un problema legato al decoder in quanto la stessa tessera su altro decoder telesystem di unieuro funziona e fa vedere tutti i canali del mio abbonamento. Qualcuno di voi sa se è necessario aggiornare il software per risolvere il problema e se si' cosa richiedono (scontrino o altro) e quanto tempo ed eventualmente soldi occorrono per l'operazione? perchè se ci vuole tempo e mi chiedono tipo 30/40 euro faccio prima a prendermelo nuovo..

grazie a tutti quelli che mi risponderanno !:D

Potrebbe anche essere necessario aggiornarlo.
Riesci a vedere che versione sw ha installato il decoder?

um..:icon_rolleyes: come si vede che versione software è installata ? comunque anche su consiglio di mediaset premium ho provato a fare l'aggiornamento software da decoder ma non cambia nulla... :eusa_wall:

Se ricordo bene dovresti controllare su menù -> installazione per verificare la versione sw, poi non è detto che il sw sia disponibile tutto il giorno.

ho trovato la versione del software.. è la numero 1.0.0.6

ho contattato il call center di telesystem e un'operatrice mi ha detto che i centri di assistenza non aggiornano i software e di tentare di farlo tramite pc sul loro sito.. :eusa_think: sono andato a vedere sul sito ma il mio modello non risulta disponibile per nessun aggiornamento software... :crybaby2:

ho provato anche ad aggiornare il software direttamente dal decoder con la funzione "aggiornamento software" e tasto rosso "aggiorna adesso" ma mi dice che non ci sono nuove versioni software disponibili... :eusa_wall: che dici lo compro nuovo?

tradotto? non c'è niente di fare e devo spendermi del dinero per comprarlo nuovo giusto? :sad:

Strano che in assistenza non te l'aggiornino.... solitamente queste operazioni le fanno.

Senti il prezzo semmai che ti fanno....

Indietro
Alto Basso