Problema con TV Samsung 46b7000

etioma

Digital-Forum New User
Spero di aver postato nella sezione giusta.....se non e' cosi' perdonatemi.....:D

Comunque mi spiego, possiedo un samsung ue46b7000wp che funziona in modo egregio sia in alta che in bassa risoluzione. Qualche giorno fa', pero', l'ho acceso normalmente e quando e' apparso il canale ( rai 1) il pannello era pieno di righe verticali colorate leggermente dei tre colori fondamentali e la visione era di scarsa di qualita'. Cambiando canale il problema non spariva. Ho allora spento la tv e l'ho riaccesa subito dopo e tutto era tornato normale. A distanza di 5 giorni il problema si e' ripetuto sempre all'accensione ma e' durato 3 secondi ed e' tornato tutto normale senza dover spegnere la tv.

Puo' essere un problema del sintonizzatore tv?????

Qualcuno ha avuto problemi simili con gli lcd?????

Non so se chiamare l'assistenza.........o aspettare un po'.....per vedere .....:5eek:

Ciao e grazie.

Potrebbe essere un problema del pannello ,se lo fa ancora conviene contattare l'assistenza visto che dovrebbe essere ancora in Garanzia

ERCOLINO ha scritto:
Potrebbe essere un problema del pannello ,se lo fa ancora conviene contattare l'assistenza visto che dovrebbe essere ancora in Garanzia

Grazie come sempre per la risposta Ercolino, ti confermo che la Tv e' piu' che in garanzia, ha 8 mesi adesso......o il pannello ha una garanzIA DIVERSA DALLA TV????
Non ha pixel bruciati quindi dovrebbe avere 2 anni di garanzia come tutta la tv.....o sbaglio??????

Il problema comunque e' che il difetto me lo ha fatto per ora solo 2 volte, come faccio con l'assistenza se magari poi al tecnico il problema non si presenta????

Indietro
Alto Basso