Problema con tv samsung uhd crystal

baixar

Digital-Forum Junior Plus
questa storia mi confonde molto, infatti la mia tv da 65 pollici prima ha avuto un lieve rigonfiamento laterale, infatti si vedeva sul muro la retroilluminazione, poi si è semibrickato tizen probabilmente per un aggiornamento fallito e ora mi ritrovo con la tv rotta dal lato del rigonfiamento, senza che io facessi qualcosa. la tv è stata sempre trattata molto bene. però non mi torna il fatto che il display è abbastanza danneggiato, la tv nei giorni precedenti non era stata accesa o toccata proprio... aggiungo anche che a un certo punto ha perso le funzionalità smart senza motivo. non sto capendo nulla scusate il post confuso, qualcuno a cui sia successa una cosa simile?

Se riesci a mettere qualche foto per riuscire a capire un po' meglio

Quanti anni ha la tv?

Non ho capito, la tv comunque funziona regolarmente?

Hai provato a fare un reset di fabbrica?

Se riesci a mettere qualche foto per riuscire a capire un po' meglio

Quanti anni ha la tv?

Non ho capito, la tv comunque funziona regolarmente?

Hai provato a fare un reset di fabbrica?
la tv è del 2021, il reset l'ho fatto una decina di volte ma non ho risolto nulla, poi per quel rigonfiamento lì si è spaccato il display da solo senza che io facessi nulla, la garanzia vale in questi casi?

Ma ha preso del caldo dal sole diretto o da una stufa, termosifone attaccato, ecc...?

Ma ha preso del caldo dal sole diretto o da una stufa, termosifone attaccato, ecc...?
è vicinissima alla finestra, la staffa che la tiene al muro è un po inclinata e la tv è interamente a incastro, non c'è una vite dietro... si è rotta all'improvviso, credo che mi prenderò da certi amici una tv simile alla precedente che avevo (una LG plasma 50 pollici del 2009, una delle prime con h264) e che non metterò mai sulla staffa, specialmente perché questa tv 65 pollici che ho ora pesa appena 20kg e la staffa è piegata, le tv vecchie pesavano il doppio... e non posso permettermi una staffa decente

Ultima modifica:
è vicinissima alla finestra, la staffa che la tiene al muro è un po inclinata e la tv è interamente a incastro, non c'è una vite dietro... si è rotta all'improvviso, credo che mi prenderò da certi amici una tv simile alla precedente che avevo (una LG plasma 50 pollici del 2009, una delle prime con h264) e che non metterò mai sulla staffa, specialmente perché questa tv 65 pollici che ho ora pesa appena 20kg e la staffa è piegata, le tv vecchie pesavano il doppio... e non posso permettermi una staffa decente
A beh se la staffa si é piegata vuol dire che non era compatibile al peso del televisore

ah ma ora ha smesso totalmente di accendersi!!!! non so che dire, manderó una foto del rigonfiamento tra poco
ecco la foto del rigonfiamento:
6818709ee52d0_IMG_20250505_100102.jpg

Ultima modifica:
Non si vede bene, ma a me da l'impressione che la staffa abbia strappato il pannello dietro.

Fai delle foto migliori che prendono dietro la staffa e il rigonfiamento

Credo che il fissaggio con quella staffa abbia causato una sollecitazione eccessiva per il telaio del tv, che alla fine ha ceduto e con lui anche parte della circuiteria

Servirebbe una foto nitida (quelle postate sono sfocate) di come è fissato il tv alla staffa.

Credo che il fissaggio con quella staffa abbia causato una sollecitazione eccessiva per il telaio del tv, che alla fine ha ceduto e con lui anche parte della circuiteria

Servirebbe una foto nitida (quelle postate sono sfocate) di come è fissato il tv alla staffa.
Infatti penso che sia stata montata male la staffa e abbia scaricato il peso sul telaio laterale strappandolo.

Serve una foto più nitida e che si veda meglio il lato rigonfio da dietro

Indietro
Alto Basso