Problema Con Un File "x" Come Virus

CACCIAANTO

Digital-Forum Junior
Salve, ho un gravissimo problema (e la storia è molto lunga): dopo che ho riavuto la connessione ad Internet (di cui avevo creduto che non funzionava), da un pò di giorni ho ricevuto un file virus WinCab-Trojan che ha come nome X. In seguito dopo, anche un riavvio manuale del computer, compare dopo essersi connessi ad Internet e aprendo Internet Explorer e/o Firefox un messaggio di errore di SVCHOST.EXE di cui contiene "La memoria non poteva essere written", e il computer si bloccava anche dopo vari riavii, ho fatto anche una scansione del computer con un antivirus in MODALITA' PROVVISORIA, poi dopo anche aver installato un aggiornamento di Windows XP (di cui l'ho disinstallato), non apparivano più questi errori. Ora che l'ho tolto, si è ripresentato il file "X" come virus WinCab-Trojan, anche se dopo aver riavviato per varie volte in MODALITA' PROVVISORIA, e dopo aver fatto una scansione di registro con "Registry Mechanic", dopo vari minuti aprendo Internet Explorer, appare un messaggio di errore di Generic Host Process for Win32 Services, di cui è apparso anche dopo l'ultimo problema di svchost.exe. Per colpa del virus "X" ho avuto un sistema danneggiato. Ora non sta succedendo più niente, a parte il problema dell'errore di Win32, ma vorrei sapere se questo problema si ripresenta come risolverlo? E ho fatto un'errore rimuovere l'aggiornamento di protezione di Windows XP! Come fare? Si può reinstallare l'aggiornamento, utilizzando la modalità "PORTABLE"? Non voglio che questo aggiornamento compaia nell'Installazione Applicazioni. Come devo fare? Grazie e a presto!:icon_cool:

Ultima modifica:
OK! Per adesso non ho avuto problemi, ma se dovesse comunque succedere userò queste opzioni, ma se nessuno dei 4uattro mi hanno dato questo risultato, proverò ad installare un aggiornamento di Windows XP e poi ve lo farò sapere. :D

Indietro
Alto Basso