Problema con un tv Samsung 32"

Duncan#21

Digital-Forum Friend
Mio zio oggi ha regalato una tv Samsung 32" (non sappiamo il modello) che aveva a casa sua a mia nonna, siccome io sono l'esperto dei nuovi televisori col decoder integrato, mi sono occupato della sintonizzazione automatica. Solo che c'è un problema: ogni volta che spegniamo la tv e la riaccendiamo anche dopo un'ora rimangono memorizzati solo i canali del mux del canale su cui era sintonizzata prima dello spegnimento dell'apparecchio. Se era su Test Raiuno dopo che riaccendo rimangono solo questo, Test Raidue, Test Raitre e Rai Storia; se spengo mentre è su Sportitalia restano solo Sportitalia 2, Sportitalia 24, QVC, Mya+1 ecc. C'è un modo per rimediare a questo inconveniente? Se sì come?
Ringrazio per le eventuali risposte sin da ora.

Ho bisogno di sapere il modello esatto della tv e anche la versione sw attuale.

Allora, il televisore è un LE32A336, il software è T-PERLEDEUC-1011 del 16 maggio 2008.

Io ho cercato di aggiornare il software, ma alla fine c'è scritto qualcosa come "non è stato trovato alcun aggiornamento software".

Sapete se i tecnici che si occupano di tv possono in qualche aggiornare i software nel caso non ci si riesca dal menù della tv perché non ne è presente nessuno?

ERCOLINO ha scritto:
La tv devi farla aggiornare dall'assistenza Samsung
Grazie Ercolino, sempre prezioso! Se non è più in garanzia quanto potrebbe costare l'operazione?

Duncan#21 ha scritto:
Grazie Ercolino, sempre prezioso! Se non è più in garanzia quanto potrebbe costare l'operazione?
ciao,
ti conviene comunque chiamare ad uno dei centri autorizzati disponibili sul sito Samsung. Io non credo che costi in maniera eccessiva, tra l'altro si tratta di caricare un sw già disponibile e nel giro di una decina di minuti lo hai già nel tuo TV....

Grazie HIGHWAY! Comunque abbiamo risolto, mio cugino lo ha portato al centro assistenza e, essendo in garanzia, non pagherà un euro.

Indietro
Alto Basso